Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti 2013/2014 della Cucine Lube Banca Marche. Nei cinque giorni di apertura della biglietteria sono state infatti più di 200 le tessere già sottoscritte, un numero decisamente positivo considerando che all’inizio del campionato manca ancora più di un mese. La società ricorda che gli abbonamenti, grazie ai quali si avrà l’accesso a tutte le partite casalinghe di Regular Season, a quelle degli eventuali quarti di finale dei play off scudetto, ed alle gare interne della prima fase di Champions League, sono in vendita presso la segreteria al Palasport Fontescodella (infoline 0733-293122), aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (il sabato solo dalle 9.00 alle 12.00). I vecchi abbonati potranno esercitare fino a sabato 21 settembre il diritto di prelazione per confermare il posto già occupato nella passata stagione. Di seguito gli orari di apertura della segreteria, con il dettaglio dei prezzi (invariati rispetto alla scorsa stagione)e delle promozioni. Orari segreteria: da giovedì 5 settembre: tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Il sabato solo dalle 9.00 alle 12.00.
– PREZZI –
Settore NERO (tribuna centrale numerata):
Intero 180 Euro
Ridotto 120 Euro (ne hanno diritto i soli minori di 18 anni e gli over 65).
Settore ROSSO/VERDE (comprende le curve):
Intero 120 Euro
Ridotto 80 Euro (ne hanno diritto i minori di 18 anni, gli over 65, gli studenti universitari ed i tesserati Fipav).
Pacchetto Famiglia:
CONIUGE: sconto del 25% sull’intero.
FIGLIO OVER 18: sconto del 25% sull’intero
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma gli abbonamenti sono per la lube Macerata,o per la lube Civitanova??????????????????????????????
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti?
Non mi sembra!!!
Un anno fà di questi periodi erano stati fatti oltre MILLE abbonamenti, quest’anno appena DUECENTO!
Se continuate così non fate spendere i soldi al Comune di Civitanova, vi basta la palestra dell’asilo di Passo di Treia.
quest’anno non lo prendo neanche se me lo dessero gratis.
Piu’ in là, fatece sapè quanti sono gli abbonamenti fatti da quelli de citano’.
Voio proprio ridere , già le vedo le 4000 persone che invaderanno il PalaCitano’
Ma fate l’abbonamento alla Maceratese calcio la vera societa’ maceratese
Sul mio abbonamento, 05/09/2013, n. 001, Poltrone Nere Intero, Stagione 2013/2014, c’è scritto che vale dal 20/10/2013 al 9/04/2014, che è il Campionato Italiano n. 69 di Pallavolo Serie A1, che l’ ho pagato € 180,00, che il Calendario vede come primo incontro CUCINE LUBE-BANCA MARCHE • MOLFETTA, e di seguito tutti gli altri incontri sempre denominati…CUCINE LUBE-BANCA MARCHE!!! Sul lato d) dello stesso abbonamento ci sono riportati i due loghi…CUCINE LUBE e BANCA MARCHE. C’è poi la denominazione della Società che è A.S.VOLLEY LUBE S.r.l. con sede a TREIA (MC). Chiude lo schema dei…..sedili del Palazzetto Fontescodella di Mc, dove si disputeranno le partite della Regular Season +qualche partita di Coppa, a patto che la Federazione Internazionale dia l’ Ok!!! La denominazione …”Macerata” per quanto riguarda la Società e la Squadra, non esiste! Parliamo del presente, e con questo ci dobbiamo confrontare. È patetico rimembrare che 25 anni fa c’era…l’ Azzurra! Altrimenti dovremmo citare gli inizi di quando la pallavolo su giocava nella palestra della Gil, davanti ai Salesiani, con i vari Rosichini, Poloni, Marzi, etc. Ora la realtà è Cucine Lube, proprietaria della squadra, faranno bene ad insistere con i Media perché venga citato questo “Brand” senza aggiungere altro, il nome Lube oggi significa due…prodotti, Le Cucine e La Pallavolo, così come abbiamo visto con il Marchio Scavolini….Cucine e Basket. E si sono fatti conoscere nel Mondo. Allora Macerata, che in questi 20 anni di “palcoscenico” gratuito regalatole dalla Lube, deve solo riflettere su quanto …non ha fatto per far rimanere questa prestigiosa Società nel comprensorio strettamente Cittadino. Ora che i più”lungimiranti cugini del mare, probabilmente si accaparreranno questa magnifica opportunità, se aderisse anche la Sutor sarebbe il massimo ottenibile con sforzi economici…..minimi, rispetto ai…..ricavi, sarebbe bello assistere alla realizzazione del progetto, abbandonando quel campanilismo tipico del calcio, non di certo riscontrabili in altri sport…..più, consentitemi, da famiglie ed essere contenti tutti insieme per qualcosa di importante che va in porto!!!…..Una volta tanto!!!
Cordialmente,
Antonio Oro.
SEMPRE…FORZA LUBE!!!
Ariesmc ha ragione… https://www.cronachemaceratesi.it/2012/09/19/lube-e-gia-record-di-abbonamenti/237898/
fosse per me il lucchetto del fontescodella lo terrei chiuso quest anno… andate pure in spiaggia a fare le prox partite…