Allenamento tennistico per il Tolentino
Caldarola battuto 6-0

ECCELLENZA - I cremisi, spettatori in Coppa, hanno disputato una sgambata contro l'undici di Dell'Erba. Mercoledì sera al Della Vittoria la gara decisiva contro il Corridonia
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
I giocatori del Tolentino durante un recente allenamento

I giocatori del Tolentino durante un recente allenamento

di Marco Cencioni

In attesa di conoscere l’esito del match fra Corridonia e Biagio Nazzaro, secondo incontro del triangolare di Coppa Italia, il Tolentino continua il suo programma di avvicinamento all’inizio di campionato con un’amichevole contro il Caldarola. 6-0 il risultato in favore dei crèmisi con doppiette di Iori e del giovane Sciamanna, rete di Ciavaroli e sigillo su punizione magistrale di Bernabei. L’incontro è servito a mister Clementi per continuare gli esperimenti sul modulo da adottare. Hanno riposato Cinotti e il portiere Carnevali. Questo il commento sull’amichevole del tecnico crèmisi a fine gara: “Abbiamo trovato qualche difficoltà all’inizio, contro una squadra che si difendeva molto bene. E’ stato un ottimo allenamento, mi è piaciuta la concentrazione con la quale abbiamo giocato. Abbiamo fatto davvero bene anche nella ripresa, quando sono entrati i più giovani che sono davvero motivati e sempre pronti a dare il massimo”. Il programma dell’ultima settimana prima dell’inizio del campionato (domenica 8 settembre esordio in casa contro il Trodica dell’ex Morreale) prevede per i crèmisi due sedute di allenamento fino a mercoledì, quando al “Della Vittoria” (inizio ore 20,30) andrà in scena l’ormai classico derby di Coppa contro il Corridonia. La sfida contro i rossoverdi, a prescindere dall’esito del match di domani fra gli uomini di Da Col e la Biagio Nazzaro, sarà decisivo per il passaggio del turno.

il tabellino:

Tolentino: Brandi; Fede, Ciotti, Bergamini, F. Ruggeri; Frinconi, Minopoli, Mercuri; Bernabei, Iori, Mandorlini. Entrati nella ripresa: Ciavaroli, Sciamanna, Nicolosi, M. Ruggeri, Borgiani, Kakuli, Romagnoli, Gobbi. All.: Clementi.

Caldarola: Frascarelli, Capenti, Salvucci, Pesaresi, Massi, Quadrani, Del Medico, Tabarretti, Bianchini, Mariselli, Gentili. Entrati nella ripresa: Gigli, Ciccarelli, Magrini, Maggi. Antonini, Graziano, Frapiselli, Carradini, Palossi, Cicconi, Migliorelli. All.: Dell’ Erba.
Reti: 42’ p.t. e 44 p.t. Iori, 6’s.t. e 19 s.t. Sciamanna, 21’s.t. Ciavaroli, 27’s.t. Bernabei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X