di Andrea Busiello
Si torna in campo per i tre punti. Quelli veri. Dopo la bella vittoria sul Matelica in Coppa Italia (leggi l’articolo), la Maceratese domani (sabato) anticipa per la prima giornata del campionato di serie D alle ore 15 e sarà in diretta su Raisport. La sfida di Termoli rappresenta anche la prima diretta live di Cronache Maceratesi della stagione 2013/14 con gli aggiornamenti in tempo reale.
L’inizio non è dei più tranquilli per la formazione di Di Fabio che se la vedrà contro il forte Termoli, squadra costruita per arrivare molto in alto. L’allenatore biancorosso non ha convocato Ciocca e Ciuffetti, alle prese ancora con problemi fisici ma è in dubbio anche il portiere Turbacci e per questo è stato tesserato il preparatore dei portieri Fabrizio Grilli (46 anni) e convocato anche il giovanissimo portiere della Juniores Rocchi. Turbacci nell’allenamento di rifinitura di stamattina ha preso un duro colpo e la decisione su una sua presenza in campo verrà presa da mister Di Fabio solo all’ultimo minuto. In linea di massima Di Fabio dovrebbe mandare in campo gli stessi undici che domenica scorsa hanno battuto 3-1 il Matelica nella sfida secca di Coppa Italia. La Maceratese, nonostante la diretta su Raisport, non sarà sola in Molise. Infatti la tifoseria biancorossa si è organizzata per seguire in massa la squadra e spingere i propri beniamini nella prima gara di campionato.
La probabile formazione: Turbacci (Grilli); Donzelli, Santini, Arcolai, Di Cicco; Ruffini, Ionni, Lattanzi; Borrelli, Orta, Gizzi (Gabrielloni). All: Di Fabio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati