Fiori d’arancio per il consigliere comunale di Macerata è nel cuore Fabrizio Nascimbeni e Cinzia Mancuso, titolare insieme alla sorella del negozio di abbigliamento “Chèrie” in corso della Repubblica a Macerata. Gli sposi hanno scelto la chiesa di San Filippo, recentemente restaurata, gioiellino del barocco maceratese, per far da cornice al coronamento del loro amore. Emozionante la cerimonia celebrata da don Egidio Tittarelli che ha spronato gli sposi alla condivisione e ad un cammino sempre insieme. Tra gli invitati molti venivano dalla Puglia (la famiglia Mancuso proviene da Vieste) e molto significativa la rappresentanza dell’avvocatura maceratese nella quale la famiglia Nascimbeni può vantare una lunga e consolidata tradizione. Giancarlo Nascimbeni, decano degli avvocati maceratesi ha fatto da testimone allo sposo.
I migliori auguri da tutta la redazione di Cronache Maceratesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io su facebook a Fabrizio l’ho avvisato: che poi non si dica che non lo avevo avverito!!! 😛
Buon tutto agli sposi!
Io potrei avere un servizio cosi su cronache quando mi sposo
Complimenti alla sposa per il vestito veramente stupendo!!!
A parte la bellezza fisica, ma che notizia è due che si sposano??
Auguri veri e sinceri ad entrambi da Guido. Un apprezzamento al fotografo e alla “fotografia” della Banda dei Cinque ( a partire da destra con Lorenzo Monachesi e gli altri “classici” amici).
Che delusione ! Pensavo che vi fosse un giornale online al di sopra delle parti. Questo servizio dimostra purtroppo ciò che si era capito, CM E’ DI PARTE. Lo testimoniano le foto. Peccato!!
@ Carlo Magno: da buon amministratore dovrebbe fare qualcosa di utile per la citta’, allora si’ che CM parlerebbe anche di Lei in positivo!
Tantissimi auguri Fabriziooooooooo !!!!!!!!!!!!! A te e a Cinzia!!!!!!!!!!!!
Per quanto uno possa essere contento del matrimonio di una coppia che si vuol bene, non capisco perchè il giornale on line si occupi di questi gossip!!! Se si vuol essere giusti bisognerebbe allora pubblicare e fotografare i matrimoni di tutti i maceratesi! Non siamo tutti uguali?
Ritengo sia un articolo a pagamento!
E penso sia lecito.
il dott. nascimbeni è un consigliere comunale cioè un personaggio pubblico
ed è anche collaboratore con cm
i soliti criticoni, che non fanno nulla per la loro città, diventassero personaggi pubblici anche loro prima di lasciar esodare tutta la loro invidia
Non avrei saputo come superare questo lunedì senza una notizia simile.L’articolo però è deficitario dato che manca il menù del pranzo, dove andranno in viaggio di nozze e quanto è costato l’abito della sposa.
Che tristezza.
E’ proprio vero che peggio dei malati di protagonismo ci sono solo i sani di protagonismo.
Il bello di questi articoli è che li leggono tutti (quasi 10000 letture) e poi la gente invece di leggere altro critica… Penso solo per invidia perchè proprio non vedo cosa c’è da criticare per un annuncio di un matrimonio. Ogni tanto qualche bella notizia… Congratulazioni agli sposi!!!
Auguri vivissmi agli sposi e un saluto ai genitori di Fabrizio
Lavorando a CM penso sia normale ricevere un articolo del genere no ?!…. c’era tutta la Redazione al Matrimonio !!!!…… non ci vedo nulla di scandaloso….in questo articolo !!! Compagni di lavoro che celebrano un collega con un articolo…… nulla di male !!!….. sono altri gli articoli o pseudo tali da criticare credetemi !!!!!!!