La Civitanovese fa sul serio. La società rossoblu ha infatti ufficializzato l’arrivo di Alex Buonaventura. Si tratta di un ritorno per l’attaccante classe 1986 che in compagnia con Pazzi formerà un tandem davvero eccezionale. Il giocatore verrà presentato alla stampa e ai tifosi domani (domenica) alle 15.30 al Polisportivo, prima della gara di Coppa Italia dei rossoblu contro l’Amiternina, in programma alle 16.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E vai!!!!!!!!!!!!!!!!
Pistacuppi stiamo arrivandooooooo!!!!!!!!!!
Quest’anno il derby sarà una passeggiata di salute..ihihihihihih
ma chi è bonaventura quello dell’atalanta? ah no questo è quello che lo scorso anno ha fatto 5 goal in 31 partite di c2…un fenomeno,mi sa che quest’anno non ci vado a vedere i derby,abbiamo già perso in partenza!
dite che dopo 100 anni riuscirete a vincere a macerata? io fossi in voi non ci spererei tanto…
i soliti pesciaroli… a parole li + brai..li + cattiiii….ma lo volete capì che non contete gnente??? …anzi…meno de gnente!!!!!
@er monnezza
Okkio!
La legge dei grandi numeri non si smentisce mai… okkio! 😉
Come rosicano i pistacoppi! Perdere Marani e Melchiorri che da soli vi hanno reso 30 punti ancora brucia! Buonaventura non sarà un bomber di razza ma in 3 stagioni da noi è sempre andato in doppia cifra, considerando poi che non è una punta pura fatti i tuoi conti. Offendere uno come lui, che in mezzo al campo lotta come un leone, è come parlare male dei piccioni da voi. Ne riparleremo più in là chi di noi ha ragione. Buon campionato!
Monnè, che sì capito??? Io mi riferivo al derby col forte Matelica! Quello contro di voi manco lo prendo in considerazione, sarà come rubbà le caramelle a un frico…..ahahahahahah
Prendete Cavaliere ma critichi Buonaventura e Pazzi, lascia perde và…..
Il derby è derby cari pesciaroli e non tiene conto di nomi,classifica e blasone,lo avete ben dimostrato voi nella partita di ritorno vincendo anche meritatamente,quindi,attenzione con i proclami. A presto
daje a frà che sete già vinto lo campionato! ahahahhaha stacete attenti a non fa la fine della sambenedettese piuttosto che ce sete giti vicino….sarà per lo prossimo anno a frà!
11 settembre….a macerata…sarete i ns.benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!