Sequestro di persona alla Totò a Porto Recanati: era uno scherzo tra cinquantenni che festeggiavano il compleanno. La vicenda chiarita nella caserma dei carabinieri.
L’idea, forse, è venuta loro guardando il film “Totò, Peppino e i fuorilegge”, dove i due comici fingono un rapimento per poi godersi i soldi del riscatto. Forse c’è quel film dietro l’idea di un gruppo di cinquantenni di mettere in scena un finto rapimento. E’ successo a Porto Recanati, ieri, in via Salvo D’Acquisto. Dove due passanti hanno assistito a quello che sembrava un rapimento in piena regola. Con due uomini incappucciati che caricavano una terza persona su di un’auto che poi ripartiva a tutta velocità. Allarmate, le due passanti hanno chiamato i carabinieri. Le indagini, vista l’inquietante segnalazione ricevuta al 112, sono partite subito. E i carabinieri di Porto Recanati hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Riuscendo a ricostruire quanto accaduto e a individuare la targa dell’auto del rapimento bluff. Nel giro di due ore i protagonisti sono stati rintracciati. Poi, seduti negli uffici della stazione di Porto Recanati, hanno iniziato a raccontare la loro versione di quello che era accaduto poco prima in via D’Acquisto. Semplicemente, hanno detto, era uno scherzo tra cinquantenni che stavano festeggiando il compleanno sulla costa. Una ragazzata tra signori di mezza età che hanno messo in piedi una sceneggiata divertente. Almeno per loro, non certo per chi ha assistito alla scena e ha preso per buono il rapimento.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
hahahha
Uno scherzo del cavolo! Metti che si trovava per caso a passare qualche agente armato, cosa poteva succedere? Si sarebbe limitato a sparare sulle gomme dell’auto in fuga, visto il clima in cui viviamo? Ma per favore!
se la cosa fosse stata fatta da un gruppo di 20enni ci sarebbero stati già un mucchio di commenti pseudo psico-sociali di sprezzo verso le nuove generazioni e il loro non sapersi divertire “normalmente” come i loro genitori! eccoli qui i genitori!
beati loro comunque che sono stati visti da questa passante…………a me invece mi hanno spaccato la macchina in pieno giorno (ore 18:00)davanti al Eurospin a Loreto e guarda caso con tutta quella gente nessuno ha visto niente!! ma com’è??? e Tanti auguri al festeggiato!!!!!
Questi SIO i genitori dei giovani di oggi! Poi non ci meravigliamo! Mah…..
che emerite teste di minchia.
condivido totalmente il commento di stefano spernanzoni