Lunedì al via la stagione del Serralta
Anche Montanari in rosa

SECONDA CATEGORIA - L'ex attaccante del Chiesanuova a disposizione di mister Bonifazi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Samuele Bonifazi

Samuele Bonifazi

Il Serralta, a pochi giorni dal raduno, piazza il “colpo” di mercato portando a termine una importante trattativa. E’, infatti, ufficiale l’arrivo di Ettore Montanari. L’attaccante(classe 90’), di proprietà della Settempeda, arriva a vestire la maglia del Serralta dopo la positiva stagione vissuta in Prima Categoria con il Chiesanuova, squadra in cui è riuscito ha dare un contribuito significativo per la vittoria in campionato come prestazioni e come bottino di reti. Montanari è un rinforzo prezioso per il reparto offensivo gialloblù e potrà rappresentare un punto di forza della squadra alla quale potrà garantire qualità ed efficacia in zona gol. Serralta che, dunque, inserisce un altro tassello nell’organico che lunedì prossimo, 19 agosto, darà inizio alla preparazione pre-campionato. Parte ufficialmente la stagione 2013/14 per la squadra del neo tecnico Samuele Bonifazi, chiamata ad affrontare il ritorno in Seconda Categoria. Gruppo profondamente rinnovato dai tanti acquisti e molto diverso rispetto a quello delle stagioni passate. Tra i 20 calciatori della rosa, infatti, ben 13 le novità assolute oltre ai sette riconfermati. Da rimarcare la presenza di moltissimi giovani, a testimonianza della politica intrapresa dalla società, e di un gruppo costituito quasi interamente da “settempedani”. Organico che non può ancora essere considerato completo. I dirigenti, infatti, sono chiamati a lavorare ancora per completare la squadra, servono almeno un paio di elementi, e per questo motivo restano attenti sul mercato e pronti a muoversi per portare a termine le ultime trattative per rendere definitivo l’organico.

ROSA 2013/14

PORTIERI: Messi Alessio.
DIFENSORI: Compagnucci Diego, Elisei Dennj, Paciaroni Lorenzo, Romoli Riccardo, Tarquini Federico.
CENTROCAMPISTI: Alessandrini Dario, Bonifazi David, Dialuce Andrea, Governatori Gobbi Luca, Magnapane Edoardo, Meschini Simone, Morgana Francesco, Rossi Marco, Teloni Alessandro, Zagaglia Massimo.
ATTACCANTI: De Maria Matteo, Giorgi Andrea, Manasse Marco, Montanari Ettore.
ALLENATORE: Bonifazi Samuele.
VICE-ALLENATORE: Crescentini Luca.
MASSAGGIATORE: Cialè Gianni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X