Maceratesi a Roma
per sostenere Berlusconi

Il consigliere regionale Enzo Marangoni: "E' l'inizio della Nuova Forza Italia". Il consigliere comunale Deborah Pantana: "Macerata difende la democrazia"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

macerata-con-silvio-1

Un autobus di maceratesi si è recato a Roma, domenica 4 agosto, alla manifestazione di solidarietà e sostegno di Silvio Berlusconi dopo la sentenza di Cassazione che ha inflitto 4 anni all’ex premier per frode fiscale. Sfidando i 40 gradi del centro della capitale i maceratesi sono arrivati tra i primi ed hanno apposto alle finestre di palazzo Grazioli  un vistoso striscione “Macerata è con Silvio”, proprio a pochi passi dal palco dove ha parlato Berlusconi.

macerata-con-silvio-2A guidare il gruppo il consigliere comunale di Macerata Deborah Pantana ed il consigliere regionale Enzo Marangoni. Secondo Deborah Pantana “abbiamo scelto di sacrificare una giornata festiva, peraltro torrida, alle nostre famiglie per dimostrare che Macerata difende la democrazia ed è vicino a chi, come Berlusconi, è da 20 anni vittima di persecuzioni giudiziarie telecomandate”.
Ha aggiunto Enzo Marangoni che, d’ora in poi, “potremo considerare questo 4 agosto come l’inizio nel maceratese della Nuova Forza Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X