Lupo trovato morto a due passi dall’abitato di Castel San Pietro, a San Severino, nella zona dei boschi che circondano la provinciale di Elcito. L’animale – si tratta di una specie protetta – è stato trovato questa mattina, morto sul margine della strada. Il lupo, un esemplare adulto maschio di 3 anni, è stato investito da un’auto. Chi si trovava a passare ha segnalato la presenza dell’animale morto. Sul posto è intevenuto il Corpo forestale di San Severino insieme alla polizia provinciale. L’animale è stato recuperato dal ciglio della strada e in seguito la carcassa è stata ispezionata da personale veterinario per accertare le cause della morte. Che come detto è dovuta ad un investimento. L’animale è morto tra le 12 e le 36 ore precedenti il ritrovamento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Noooooo
Ma che l’ha investito la panda della Forestale ?
peccato
🙁
Mi dispiace tantissimo… ma è l’ennesima dimostrazione che non è vero che gli animali vivono tranquilli lontano dall’uomo… da secoli che gli animali si adattano all’uomo e gli uomini agli animali… aree protette esclusivamente per gli animali non servono a nulla… dove c’è l’uomo ci sono anche gli animali!!
@Mi dispiace tantissimo… ma è l’ennesima dimostrazione che non è vero che gli animali vivono tranquilli lontano dall’uomo… da secoli che gli animali si adattano all’uomo e gli uomini agli animali… aree protette esclusivamente per gli animali non servono a nulla… dove c’è l’uomo ci sono anche gli animali!!
e allora????? Questa volta è toccata al lupo, la prossima forse a un pedone….. o ad un capriolo…