Desireè Contenti sul tetto d’Italia

PATTINAGGIO - La campionessa della Rotellistica Juvenilia ha conquistato il titolo Italiano nella 500 m sprint a Salizzole (VR)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Contenti

Desiree Contenti sul gradino più alto del podio

Desirèe Contenti, la campionessa dell’A.S.D. Rotellistica Juvenilia, ha conquistato il titolo Italiano nella 500 m sprint al Campionato Italiano di pattinaggio su strada che si è svolto a Salizzole (VR). La forte atleta, reduce dai successi ottenuti al Campionato Europeo, ha saputo imporsi in spaccata sulla campionessa mondiale in carica. Desirèe aveva già conquistato la medaglia d’argento nella gara sui 200 m a cronometro ed ha concluso in bellezza con la medaglia di bronzo nella 1500 m in linea mettendo una seria ipoteca sulla convocazione per il Campionato Mondiale che si terrà a fine agosto in Belgio. Buona anche la prestazione di Marco Beni, che nella gara a cronometro ha ottenuto il quarto posto a pochi millesimi dal podio, e quella di Eleonora Ilari che si è posizionata fra le prime 10 della sua categoria. Un pò di delusione per Giulia Silenzi che, a causa di un incidente, ha dovuto interrompere la preparazione pregiudicando in tal modo la sua prestazione che la vede comunque tra le prime 15 della sua categoria. La società si è posizionata al 21 posto tra le 102 compagini partecipanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X