di Filippo Ciccarelli
E’ arrivato nel primo pomeriggio di oggi il “sì” di Simone Cavaliere alla Maceratese. L’attaccante, che nell’ultima stagione ha giocato alla Recanatese, ha vestito (tra le altre) le maglie di Jesina, Santegidiese, Andria, Barletta e dell’Aquila. Nell’ultimo campionato di serie D con i leopardiani ha messo a segno tre gol, due dei quali su rigore. Cavaliere sarà dunque il compagno di reparto di Mario Orta, unico attaccante di ruolo (fino ad oggi) nella Maceratese che si sta preparando per la stagione sportiva 2013/14. Adesso i biancorossi sono sulle tracce di una prima punta per completare il reparto, come chiesto da mister Guido Di Fabio. Gli indizi conducono ad un giovane, anche se non fuoriquota, che nell’ultima stagione ha giocato in Seconda Divisione. Ferve inoltre l’attività sul fronte degli under: nonostante gli sforzi, la Maceratese a malincuore ha detto addio a Francesco Russo, terzino sinistro classe ’93 che si è messo in luce nel corso dell’ultimo campionato: il ragazzo seguirà i genitori che si sono trasferiti nella zona di Napoli. Ma c’è attenzione anche per l’altra fascia, quella destra, dove è stato confermato
Francesco Donzelli. La Maceratese vorrebbe portare all’Helvia Recina Davide Carminucci, difensore classe ’95 che nell’ultima stagione ha fatto un’ottima figura con la maglia della Sambenedettese. L’ottimo rapporto tra la società biancorossa e l’Ascoli, inoltre, potrebbe far approdare Alessio Mania (nell’ultima stagione in prestito all’Astrea) alla corte di mister Di Fabio. Il ds Cicchi sta discutendo con i bianconeri anche per le situazioni di Marcello Ciabattoni e Andrea Lattanzi, di proprietà dell’Ascoli, che potrebbero rimanere a Macerata il prossimo anno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
cavaliere,un attaccante che non è mai arrivato a 10 goal in un campionato,3 goal di cui 2 su rigore nell’ultimo anno…un fenomeno,solo cicchi poteva scovarlo un talento come questo!
Boh…
Mi auguro sia stato preso per preparare il tè nell’intervallo
Servono gol in doppia cifra? Francesco Fede (Camerino) oltre 250 gol in carriera!
Speravo prendeste Giorgio Galli, con Cavaliere è andata ancora meglio…BEL COLPO!!!
sta tranquillo pescià che per batte a voartri’ basta e avanza!
x fede rosso-blu
Chi campa d’invidia more de rabbia !!!!!!!!!!!!
Prima de pensà a li giocatori che prendiamo noi,
vedi se je la fai a mucchia ste 2 lire per iscrivete……………
che campionato sarebbe senza la solita passeggiata con Macerata Marittima!!!!!!!!!!!
AhHAHAHAHAHAH
Fino alla fine Maceratese
Che basti e avanzi c’ho i miei grossi dubbi…lo insegna l’andata dell’anno scorso quando avevate pure Melchiorri (ET)!!
Dovete ancora ringrazià quel ragazzetto collezionista di farfalle che misero in porta, sennò mmmmmm…………..
Il mio augurio più grande è che abbiate un’altra splendida e soddisfacente “passeggiata” a MM come lo scorso anno!!! ahahahah
Per quanto riguarda l’invidia (e qui metto da parte il campanilismo) già in precedenza ho ammesso che la Tardella è platino x il calcio dei nostri tempi. Secondo me uno di quei personaggi appartenenti al caro e vecchio pallò che nn esiste più. Tipo i Rozzi, gli Anconetani…gente che agiva solo x passione.
Quindi chapeau x Mariella!
In fin dei conti, si un po d’invidia c’è…da non moricce de rabbia però, xchè sempre meglio civitanovese (con gli spicci della colletta) che pistacoppo campagnolo ;-)))))
oh cicchi ci vuole tanto a capirlo? prendi perfetti fascia dx prendi emiliano storani fascia sx e metti galli al centro dell’attacco…. e poi sei pure di ascoli…..
Cavaliere se prende 5000 euri è un affare, sopra è…….
sveglia cicchi che st’anno non ciai fede che ti salva le ………
@Filippo Ciccarelli: I calciatori sono tutti cavalieri:cavalieri di ventura……..