(ultimo aggiornamento ore 21)
di Laura Boccanera
Gravissimo investimento intorno alle 10.30 in via Fontanelle, a Civitanova, di fronte all’Eurospin. Una donna, appena uscita dal supermercato, e con la busta della spesa in mano, è stata investita a pochi metri dalle strisce pedonali da una Renault Laguna condotta da un uomo di circa 60 anni, S. G., ristoratore del posto. Violentissimo l’impatto: la donna ha sfondato il parabrezza ed è ripiombata a terra a distanza di circa tre metri, in un lago di sangue. Sull’asfalto non ci sono segni di frenata. La donna è in gravissime condizioni: l’eliambulanza l’ha trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, dove è ricoverata in Rianimazione. Lotta tra la vita e la morte. Antonia Polonia Ojeda, originaria dell’Argentina, di 74 anni stava tornando a casa dopo aver acquistato generi alimentari e una pianta di peperoncino. L’investimento è avvenuto a pochi metri da casa sua lungo, la Statale 16. La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto per capire come sia avvenuto l’impatto violentissimo in una zona solitamente molto trafficata. Una scarpa della donna è stata rinvenuta a circa 25 metri dal punto di contatto con la vettura. Le sue condizioni sono critiche, ha battuto violentemente la testa ed è stata trasportata all’ospedale Torrette di Ancona. Dove è ricoverata al reparto di Rianimazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ho visto la signora speriamo che si salvi
ma ‘sta gente che guida, guarda la strada oppure guarda gli uccellini che volano??? -.-
infatti ne sta succedendo diverse…l’altra sera pure a fontespina mah!
Valeria Biffero ::: da come scrivi capisco che tu non guidi la macchina !!! purtroppo in giro ci andiamo tutti, e tutto in minuto puo accadere, ora la priorita è sperare che la signora si salvi !!!Oppure lei è la perfezione fatta persona ????
Tratto di strada trafficatissimo e dimenticato dal Comune: non ci sono i marciapiedi, nè dissuasori…le macchine sfrecciano come se stessero in pista. A queste condizioni era inevitabile.
è uno dei punti più caotici della città che la sopraelevata avrebbe sicuamente reso più scorrevole. E che per raccattare decina di voti questa giunta ha detto che non si farà. Auguri alla signora.
Sharky, io da come scrivo guido la macchina
lo so che sono cose che succedono ogni giorno, ma perchè le persone quando guidano fanno altro e non stanno attenti alla strada.
La perfezione non è fatta a persona e spero vivamente che la signora si salvi, ma la gente se guida deve stare attenta, sennò stasse a casa!