Manca solo l’annuncio ufficiale ma Davide Borrelli può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore della Maceratese. Gran colpo del ds Claudio Cicchi che in questo modo va a mettere un tassello fondamentale nel centrocampo della formazione biancorossa, acquistando l’ex mediano dell’Ancona. Nella giornata di domani ci sarà l’annuncio ufficiale da parte della società biancorossa che sempre oggi ha messo a segno altri due colpi. Il primo, la riconferma del valido esterno offensivo Matteo Piergallini e il secondo l’arrivo del trequartista classe 1989 ex Amiternina Simone Gizzi. Nel frattempo l’esterno di centrocampo Lorenzo Perfetti si è infortunato e dovrà stare fermo per almeno una ventina di giorni.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
strepitoso giocatore…….un centrocampo a cui fumano veramente i cog***** …..ora un attaccante decente(vi prego non giorgio galli) e la squadra è pronta!!!
Chapeu !!!!!
Via il cappello per questo splendido giocatore. Al ritorno di campionato quest’anno ricordo che c’ha fatto vedere i sorci verdi.
un Benvenuto a Borrelli e complimenti alla società
Manca solo un bell’attaccante per il resto avete costruito un ottima
formazione e quest’anno saremo sicuramente altrettanto competitivi .
Grazie Mariella
Fino alla fine Maceratese
Borrelli, Ruffini e Ionni garantiscono alla Rata una costanza di rendimento che l’anno scorso il centrocampo non ha avuto. Con una prima punta di peso che possa affiancare Orta questa è una squadra da primi 3 posti
Borrelli grandissimo acquisto!!! E attenzione anche a Gizzi,un giocatore davvero di talento. Bene la riconferma di Piergallini. Grazie MARIELLA!!!