Si schianta con la moto contro un camion
Muore un 41enne

CAMERINO - Marco Buonomo è deceduto all'ospedale regionale di Torrette dove era stato trasportato con l'elisoccorso
- caricamento letture

eliambulanza

Aggiornamento delle ore 21.10 – Marco Buonomo, il 41enne operaio della Merloni residente a Castelraimondo, che oggi pomeriggio era rimasto coinvolto in un incidente stradale non ce l’ha fatta ed è morto in serata all’ospedale regionale di Torrette.

 

***

Scontro tra una moto ed un furgone, oggi intorno alle 13, in località Torre del Parco. Una Ducati proveniente da Camerino, guidata da Marco Buonomo, operaio 41enne della Merloni attualmente in cassa integrazione e residente a Castelraimondo, si è scontrata con un furgone Iveco, condotto da G.G., 38enne di Montecassiano, che viaggiava in direzione opposta. In base ad una prima ricostruzione, secondo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Camerino, il furgone stava svoltando verso sinistra, per effettuare una consegna all’azienda “Imballaggi Marinelli”, ed è allora che è sopraggiunta la moto condotta da Buonomo. La moto condotta dal 41enne si è schiantata contro la parte posteriore del camion. Ad avere la peggio è stato il centauro, che è caduto a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 di Camerino, ma i sanitari vista la gravità delle condizioni dell’uomo che è stato subito soccorso ed era cosciente, ne hanno disposto il ricovero a Torrette di Ancona, dove è stato trasportato con l’eliambulanza.

(Redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =