”Il centro destra è la mia casa politica naturale, sono un liberale, e ringrazio il Pdl per avermi accolto”. Con queste parole Enzo Marangoni, già consigliere regionale della Lega Nord e fino ad oggi nelle fila di Popolo e Territorio di cui era l’unico esponente in Consiglio Regionale, ha ufficializzato il suo passaggio al gruppo del maggiore partito di centrodestra. Nel corso della conferenza stampa, insieme a Marangoni, erano presenti il coordinatore regionale del partito, Remigio Ceroni, il capogruppo Francesco Massi e il deputato Simone Baldelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la transumanza
Il gioco dei 4 cantoni??
Te paria che non se ccasava!
Venghino signori,venghino!! Piu’ gente entra……..
Che acquisto! Gli avete spiegato prima cosa vuol dire “liberale”? A giudicare da quello che dice e scrive in giro, evidentemente non lo sa. Leghista convinto, antileghista convinto, pidiellino convinto. Non poteva aspettare che il PDL si riorganizzasse per evitare di dover cambiare ancora una volta casacca? Mi chiedo cosa ne penseranno i suoi “numerosi” adepti, che dicevano di avercela con tutti i Partiti.
Pur di accasarsi da qualche parte, va bene qualsiasi partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’importante è che ci siano poltrone da occupare!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ sbarcato come un migrante… Ma questo è proprio un BISOGNOSO !!!