Junior Chiesanuova, inizia bene la rincorsa alla serie A

CALCIO A 5 FEMMINILE - Trento superata con un eloquente 6-2
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Junior_Chiesanuova (10)

Junior_Chiesanuova (12)

6–2 è questo il risultato con cui lo Junior Chiesanuova si è imposto sulla formazione trentina, vincitrice del campionato regionale, per la prima giornata di play off nazionali validi per l’accesso alla Serie A. Il match si è mantenuto equilibrato per tutto il primo tempo dove ha visto l’immediato doppio vantaggio dello Junior Chiesanuova con Michela Ciccioli, raggiunte poi dal pareggio grazie ai gol del capitano Vialo. La seconda frazione di gara però vede uno Junior Chiesanuova più convinto delle proprie armi e che riesce quindi ad imporre il proprio gioco fatto di pressing totale e portiere di movimento. Da ciò ne scaturisce infatti anche il bellissimo gol di Maria Laura Domizi (portiere di movimento) dalla metà campo e le successive 3 segnature della “The woman of the match” Michela Ciccioli. Junior_Chiesanuova (7)Si conclude quindi la prima giornata con una larga vittoria della squadra treiese che continua nella sua cavalcata verso la massima Serie: “Il Sogno continua; queste vittorie sono il frutto di anni ed anni di sacrifici, duro lavoro, problematiche varie ogni volta da affrontare, ma grazie allo spirito di sacrificio di ogni ragazza siamo riuscite ad arrivare a questo traguardo così importante – Grazie ragazze per farmi vivere da protagonista questo sogno” – queste le parole del Capitano Simona Camacci Menichelli, “l’anziana” del gruppo.
Non ci resta che augurare quindi un grossissimo in bocca al lupo allo Junior Chiesanuova per la trasferta in terra emiliana contro ASD Decima Sport Camp, vincitrice del proprio campionato, fissata per il 1 giugno 2013.
Forza ragazze, massimo rispetto per le avversarie, ma non paura.
La rosa: Simona Camacci Menichelli, Michela Ciccioli, Federica Gullo, Sara Pescetti, Maria Laura Domizi, Alessandra Carciofi, Nadia Marozzi, Samuela Massi, Angelica Bernacchini, Alice Rosciani, Lucia Nardi, Carlotta Cecarelli, Sara Gasparrini e Benedetta Ilari. All: Roberta Ciccioli.

(Foto di Lucrezia Benfatto)

Junior_Chiesanuova (11)

Junior_Chiesanuova (9)

Junior_Chiesanuova (8)

 

Junior_Chiesanuova (6)

Junior_Chiesanuova (5)

Junior_Chiesanuova (4)

Junior_Chiesanuova (3)

Junior_Chiesanuova (2)

Junior_Chiesanuova

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X