Consegnati 9 alloggi popolari a Corridonia

- caricamento letture
consegna_case_popolari_corridonia1

La consegna delle chiavi in Comune

E’ stato inaugurato nei giorni scorsi  a Corridonia un fabbricato ERP realizzato dall’Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica della Provincia di Macerata.
L’intervento costruttivo, per un importo a base di appalto di circa un milione di euro, ha consentito la realizzazione di 9 alloggi ERP di diverse metrature, muniti di garage, in Via S. Anna, distribuiti in una palazzina di quattro piani.
La consegna delle chiavi è stata preceduta da una breve cerimonia tenutasi nella Sala Consiliare del Comune di Corridonia, cui hanno preso parte il Sindaco Nelia Calvigioni e il Direttore Generale dell’ERAP Daniele Staffolani, unitamente a Dirigenti e Funzionari dei due Enti.
Tutti gli intervenuti hanno espresso parole di vivo apprezzamento per l’iniziativa, che ha dimostrato nei fatti come la collaborazione tra Enti locali ed Erap, Ente strumentale al servizio degli stessi nel settore del recupero e della gestione, possa conseguire risultati ottimali, fornendo un valido contributo alla risoluzione del problema casa per i meno abbienti nella Provincia di Macerata.
La cerimonia si è conclusa con la formale consegna delle chiavi agli aspiranti assegnatari, i quali hanno preso possesso con soddisfazione dei rispettivi alloggi.

consegna_case_popolari_corridonia   consegna_case_popolari_corridonia3



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X