Ratti nelle vie Rossi e Pallotta

LA SEGNALAZIONE - Il nostro lettore Armando Gentili sollecita l'intervento dell'amministrazione: "Paghiamo le tasse e abbiamo diritto all'igiene pubblica"
- caricamento letture

rattiI topi sembrano aver trovato il loro habitat naturale in via Pallotta e via Domenico Rossi, nelle immediate vicinanze di piazza Pizzarello. A segnalarlo, a nome dei residenti in zona, è il nostro lettore Armando Gentili il quale ha chiesto  agli uffici comunali di avviare un intervento di derattizzazione che, nonostante le rassicurazioni degli addetti, non è ancora stato effettuato. 

«E’ trascorso un altro mese – scrive –  dal sollecito della richiesta di derattizzazione della zona di Via Pallotta e Via Domenico Rossi senza che sia accaduto nulla, tranne le continue passeggiate notturne, e non, dei ratti di ogni dimensione. Chiediamo all’Amministrazione di provvedere. Non può essere la mancanza di disponibilità finanziaria ad impedire interventi del genere, perchè ne va della salute dei cittadini che pagano le tasse ed hanno il diritto ad un minimo di tutela dell’igiene cittadina. Quanti sono i risparmi che una buona amministrazione pubblica può fare, così come la scelta delle priorità degli interventi da effettuare?»

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X