Ladri in uno studio di avvocati
Rubato un Pocket Coffee

MACERATA - Colpi anomali messi a segno in via Silone
- caricamento letture

ladriSembra non volersi interrompere la serie interminabile di furti che sta interessando la nostra provincia. Nella notte è stata presa di mira la zona di Collevario a Macerata ma questa volta i colpi messi a segno sono stati quanto meno anomali. Ignoti si sono infatti introdotti in uno studio di avvocati in via Silone surriscaldando l’infisso della finestra e facendo rompere il vetro. Dopodichè hanno rovistato nei vari uffici, aprendo cassetti e armadietti ma, rispettosi della privacy, non hanno toccato faldoni e pratiche che sono rimasti al loro posto. Le uniche cose che hanno rubato sono state due penne e un cioccolatino Pocket Coffee che hanno mangiato direttamente aprendolo, con una graffetta, per non lasciare impronte e lasciando persino la carta sulla scrivania. Probabilmente gli stessi individui hanno poi visitato anche l’ufficio della Marcelletti Giuseppe & c. spa dove hanno preso qualche tappeto per poi andarsene. 

La Polizia di Macerata è stata avvisata solo questa mattina dell’accaduto quando i vari professionisti sono entrati in ufficio e hanno notato delle stranezze. 

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X