Il Movimento 5 Stelle si mette all’ascolto

Macerata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

grillo-9-300x207Prima iniziativa pubblica del Movimento 5 Stelle di Macerata che organizza uno stand domani pomeriggio in via Garibaldi. Di seguito la nota stampa:

Per il gruppo di Macerata degli iscritti al Movimento 5 Stelle, il primo passo verso l’approfondimento delle problematiche maceratesi è mettersi all’ascolto. Domani (sabato 17 novembre), dalle ore 14:30, sarà attivo un banchetto di dialogo con i concittadini (di qualsiasi orientamento politico) con l’obiettivo di raccogliere suggerimenti e proposte per rendere Macerata viva, vivibile e solidale. L’obiettivo è quello di presentare e far conoscere la particolare propensione interna del nostro gruppo alla partecipazione diretta, che pone il cittadino al centro della vita amministrativa attraverso gli strumenti della democrazia partecipata. Le proposte raccolte andranno ad arricchire i vari laboratori tecnici già attivi su Ambiente, Rifiuti, Salute, Sviluppo, Mobilità ed Urbanistica. Ci vediamo all’inizio di Via Garibaldi-piazza Annessione: sarà un piacere!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X