L’attività del Tribunale di Macerata è stata paralizzata questa mattina da un allarme bomba lanciato da uno sconosciuto. Intorno alle 9, una segnalazione anonima al centralino dei carabinieri di Macerata ha fatto scattare la procedura di sicurezza. Aule ed uffici sono stati evacuati, impiegati, dipendenti e tutti i presenti sono stati fatti scendere in strada per effettuare un sopralluogo approfondito all’interno della struttura. A distanza di un paio d’ore, viste le dimensioni dell’immobile, i controlli proseguono ma fortunatamente, finora, non è stato rintracciato nessun elemento che faccia pensare alla presenza di un ordigno esplosivo. In breve la situazione potrebbe tornare alla normalità.
(Redazione Cm)
(Foto Cronache Maceratesi – vietata la riproduzione)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lo facevamo anche a scuola ogni tanto perchè magari c’era compito in classe. Secondo me è qualche avvocato che non c’aveva voglia di andare in udienza oppure non s’era preparato a dovere 🙂
@ Cacchiarelli
Una auto-confessione per procurato allarme, degna del miglior poliziesco americano 🙂
http://youtu.be/kpbQlNNngVA
io mi domando veramente se chi ha telefonato non c’aveva altro da fare se non procurare un falso allarme così tanto x fare qualcosa.