Bersani salta Civitanova, Marini a Macerata per sostenerlo

Le primarie del centrosinistra
- caricamento letture

bersaniSalta la tappa civitanovese del segretario del Pd Pierluigi Bersani. Atteso per domani Bersani non toccherà la provincia di Macerata e ha preferito inserire nel tour per la corsa alle primarie, che lo vede sfidarsi con Matteo Renzi, Nichi Vendola, Laura Puppato e Bruno Tabacci, Porto San Giorgio. Il programma degli incontri che il segretario del Pd terrà nelle Marche prevede l’arrivo ad Ancona in piazza Roma per le 11, alle 12 sarà all’Università Politecnica delle Marche, poi alle 13 pranzo a Fano presso il Ristorante Pesce Azzurro e alle 15:00 sarà a Porto San Giorgio in Piazza Matteotti (in caso di maltempo Teatro Comunale – Piazza Teatro). “Abbiamo provato fino all’ultimo ad organizzare un programma che fosse riuscito a contenere iniziative ed incontri in tutti e cinque i territori provinciali – spiega il coordinatore regionale del comitato a sostegno della candidatura a premier di Bersani, Matteo Ricci – purtroppo considerato il tempo a disposizione, non è stato possibile prevedere più di tre appuntamenti. L’auspicio e la promessa è che in caso di vittoria alle primarie del 25 novembre, in occasione della campagna elettorale per le politiche, copriremo i territori che in quest’occasione non hanno beneficiato della presenza di Bersani.”

***

LocandinaFrancoMariniMc17.11.12-716x1024L’onorevole Franco Marini sarà sabato 17 novembre, a Macerata, dove terrà una conferenza stampa a sostegno del programma e della candidatura di Pier Luigi Bersani alle Primarie del centrosinistra del 25 novembre. Interverranno, fra gli altri, l’on. Mario Cavallaro, e Angelo Sciapichetti, consigliere regionale del Partito Democratico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X