Pollenza-Helvia Recina e Fiuminata-Cluentina
i match da non perdere

Presentazione delle sfide di Prima categoria. Nella seconda giornata spiccano anche Santa Maria Apparente-Caldarola e Lorese-Serralta
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Chiesanuova-stagione-12-13-1024x682

La formazione del Chiesanuova al completo

di Enrico Scoppa

Seconda di campionato nel girone C di Prima categoria. Non mancano le partite capaci di sollecitare interesse. Giornata che si giocherà in condizioni climatiche non ideali, una difficoltà in più da affrontare. Non prenderanno parte alle gare previste dal calendario gli squalificati Bambozzi dell’Appignanese, Bertola e Mogliani del Caldarola, Strazzella della Moglienese e Andrea Forani del Santa Maria Apparente.

CAMERINO – SANGIUSTESE partita  interessante sicuramente promettente: la Sangiustese costruita per vincere il campionato se la vedrà con un Camerino che proverà a vincere di fronte al suo pubblico. Francesco Fede e compagni scalpitano, vogliono i tre punti.

FIUMINATA – CLUENTINA i ragazzi di mister Ferranti affrontano la gara forti del pari ottenuto a Chiesanuova mentre Guzzini e compagni hanno perso in casa contro il Montefano e proveranno a riscattarsi anche se il Comunale di Fiuminata è, per tradizione, difficilissimo per tutti.

LORESE – SERRALTA  padroni casa che possono vantare una coppia di attaccanti di lusso per la categoria, Ulissi e Feroce, proveranno a battere la matricola Serralta che da parte sua proverà a giocarsi la partita senza timori riverenziali.

MONTEFANO – MOGLIANESE con i viola partiti molto bene grazie alla vittoria esterna ottenuta al Valleverde di Piediripa contro la Cluentina. La Moglianese si è fatta raggiungere, invece, in casa dal Santa Maria Apparente. Fattore campo decisivo? Forse si.

MONTEMILONE POLLENZA – HELVIA RECINA con il team di mister Re che affronterà una delle grandi del girone, l’Helvia Recina, senza timori riverenziali dopo la buona prova sostenuta nel confronto esterno con il Montesangiusto. Partita da seguire, cabala dalla parte dell’Helvia Recina ma attenzione al Montemilone Pollenza.

SANTA MARIA APPARENTE – CALDAROLA partita di notevole spessore tecnico tra due squadre di buona qualità con i padroni di casa che possono vantare nelle loro fila un certo Smerilli, lusso per la categoria. Il team di Gramiccini parte con i favori della cabala, ospiti pronti a smentirla.

TORRESE – APPIGNANESE confronto fra deluse del primo turno di campionato. La Torrese vorrà rifarsi del tre a zero subito a Villa Potenza. Mobilieri decisi al riscatto con il bomber Sacchi deciso a suonare la carica in casa dei mobilieri.

VIGOR SANT’ELPIDIO – CHIESANUOVA Vigor decisa a ripetersi dopo la vittoria ottenuta ad Appignano anche se affrontare Chiesanuova guidato dal mister Pierantoni è tutta un’altra cosa. Biancorossi a caccia della prima vittoria esterna ma attenzione agli elpidiensi: si gioca al Montevidoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X