Alla Recanatese basta Miani
Il Trodica esce a testa alta

CALCIO D'ESTATE - Decisiva la rete del bomber nell'amichevole del Fratelli Farina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
baldarelli1-300x226

L’allenatore della Recanatese Francesco Baldarelli

Secondo test amichevole per la Recantese targata Baldarelli. I giallorossi, dopo aver affrontato e battuto per 3-1 il Corridonia quattro giorni fa, hanno concesso il bis domando il Trodica, compagine che milita nel campionato di Promozione. Come nella precedente amichevole sono restati al palo Ursini che potrebbe essere disponibile contro il Bisceglie, Guermandi (infiammazione al tendine rotuleo, nulla di preoccupante), Giacchè (che sta recuperando da un infortunio ad un piede capitatogli nel periodo precedete la preparazione) e Latini (per lui ripresa più lunga per via della rottura di un legamento e lesione di un altro legamento della caviglia). Primo tempo a ritmi molto intensi per la Recanatese che va in gol con Miani abile a concludere una manovra palla a terra partita da Rachini che ha allargato per Pagliardini, il quale offre a Miani un bell’assist in profondità  che l’ex bomber del Pineto trasforma in rete all’altezza del dischetto del rigore. Sempre nel corso della prima frazione la Recanatese sfiora in almeno quattro occasioni il raddoppio con Agostinelli e Garcia che non sono fortunati. Nella ripresa mister Balderelli cambia totalmente formazione schierando ben otto under (tre classe ’95), gli unici “over” sul rettangolo verde del F.lli Farina erano Committante, Ristè e Moriconi. Stesso copione del primo tempo, i padroni di casa sfiorano il raddoppio in più di un’ occasione con Gigli, Curzi e Palmieri ma il risultato rimane inchiodato sull’1-0 fino al termine della partita. Stavolta, a differenza del primo match contro il Corridonia in cui si sono disputati due tempi da 40 minuti, si sono giocati i regolari 90 minuti e nonostante l’intensa preparazione di questi giorni la squadra ha dimostrato una discreta tenuta atletica.

il tabellino:

Recanatese (1° tempo): Catinari, Patrizi, Brugiapaglia, Rachini, Sanseverinati, Morbiducci, Pagliardini, Iacoponi, Miani, Garcia, Agostinelli. All.Baldarelli.

Recanatese (2° tempo): Cartechini, Ristè, Bartomeoli, Committante, Leaua, Palmieri, Moriconi, Curzi, Di  Marino, Monachesi, Gigli. All.Baldarelli.

Trodica (1° tempo): Recchi, Berdini, Polinesi, Serangeli, Agus, Monteneri, Scaramucci, Meschini, Bartolucci, Baiocco, Iommi. All.Cantatore.

Trodica (2° tempo): Novelli, Pantanetti, Cesetti, Torresi, Panico, Cicconofri, Serrani, Vallorani, Re, Domi, Sanzou. All.Cantatore.

Rete: 21’ Miani



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X