Primo hurrà per la Maceratese
Pagliare superato 2-1

CALCIO D'ESTATE - Nell'amichevole di Penna San Giovanni decisive le reti di Negro e Ze' Peres per i biancorossi. Domani all'Helvia Recina il confronto contro il Teramo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ismael-Ze-Peres

L’attaccante della Maceratese Ismael Ze Peres

Prima vittoria stagionale per la Maceratese che a Penna San Giovanni supera 2-1 il Pagliare di mister Vagnoni (amato ex biancorosso). Nelle precedenti due uscite amichevoli la formazione biancorossa aveva perso 6-4 contro il Bisceglie (leggi l’articolo) e 3-1 contro l’Ascoli (leggi l’articolo). Mister Di Fabio, in vista anche dell’amichevole di domani (mercoledì) contro il Teramo ha dato spazio a quasi tutti gli interpreti della rosa per saggiare le condizioni dei vari giocatori. Decisive le reti di Negro (su rigore) e Ze’ Peres nel finale di gara, inframezzate dalla marcatura del piceno Cafini. Nelle fila dei biancorossi sono usciti nel corso del primo tempo per problemi fisici Facciaroni e Tartabini.

il tabellino:

MACERATESE: Carfagna (46’Calvaresi, 63’Marani), Donzelli, Tartabini (16’Traini, 46’Troli), De Cesaris, Facciaroni (36’Bucci), Arcolai (46’Benfatto), Filiaggi (56’Melchiorri), Ciucci, Zé Peres, Carboni (46’Piergallini), Negro (46’Orta). Allenatore: Di Fabio.

PAGLIARE: Camaioni, Cafini, Sciamanna, Tedeschi, Athos Capriotti, Langiotti, De Luca, Chiappini, Pezzoli, Crocetti, Gibellieri.
ENTRATI NELLA RIPRESA: Peroni, Maranesi, Gregori, Tamburrini, Fazzini, Biondi, Ciotti. Allenatore: Vagnoni.

ARBITRO: Amadio di Ascoli Piceno.

MARCATORI: 30′ rig. Negro, 77′ rig. Cafini, 82′ Zé Peres.

a.b.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X