Bonus di 1400 euro e assicurazione sanitaria per i dipendenti Tod’s

- caricamento letture
della-valle-ballarò

Diego Della Valle

Un contributo di 1.400 euro a dipendente, l’assicurazione dei costi sanitari per cure specialistiche e interventi chirurgici, la copertura dei costi per l’acquisto dei libri scolastici dei figli. È quanto la Tod’s ha deciso di riconoscere ai propri dipendenti della divisione industriale, «in un momento particolarmente difficile per l’economia del Paese – si legge in una nota diffusa dall’azienda dell’imprenditore Diego Della Valle – che genera forti preoccupazioni fra i lavoratori in merito alle prospettive del loro futuro e alle loro crescenti difficoltà economiche quotidiane. Le iniziative del gruppo calzaturiero «vanno ad aggiungersi ad altre già attuate e hanno lo scopo di migliorare le condizioni di vita delle famiglie dei propri dipendenti».

L’assicurazione a copertura dei costi sanitari vale «per i dipendenti e i membri delle loro famiglie nei casi che necessitano di cure specialistiche o di interventi chirurgici rilevanti, con le relative cure pre e post intervento». In questo modo, «il Gruppo ritiene di poter aiutare i dipendenti ad avere una condizione di vita meno difficile e di dare sicurezza e tranquillità alle loro famiglie su temi particolarmente importanti come la salute e l’istruzione». Tod’s vuole «far sentire ai collaboratori il rispetto nutrito per loro e per il lavoro svolto in azienda, e confermare che con lo spirito di solidarietà che contraddistingue il rapporto con i dipendenti, si possa garantire un futuro di lavoro tranquillo e dignitoso».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X