Juventus Club Doc “G. Agnelli”, al via la campagna abbonamenti

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
FESTEGGIAMENTI_JUVE-10-300x225

Una foto dei festeggiamenti in piazza per lo scudetto della Juventus

Dallo Juventus Club Doc “G. Agnelli” di Macerata riceviamo:

“E’ terminata da poco più di un mese la trionfale stagione che ha portato alla conquista del nostro trentesimo scudetto. Lo Juventus Club Doc G.Agnelli Macerata ha dato la possibilità a tantissimi soci di vivere dal vivo le forti emozioni di questa annata fantastica.
Ora è già arrivato il momento di pensare alla prossima stagione: è infatti ufficialmente iniziata la campagna iscrizioni 2012/2013.

Vi ricordiamo che il tesseramento offre la possibilità di:   – usufruire del servizio biglietteria del Centro coordinamento Juventus Club Doc di Torino, limitatamente alla disponibilità di tagliandi messi a disposizione dei Club DOC; – partecipare alle iniziative Walk About e Terzo Tempo, organizzati allo Juventus Stadium nei giorni delle partite casalinghe, con la partecipazione dei calciatori della Juventus; – usufruire di sconti per l’ingresso allo Juventus Museum; – usufruire di sconti per l’acquisto dei prodotti ufficiali Juventus.   Il costo della tessera è di 25 euro per gli adulti, di 20 euro per i soci nati dopo il 31/12/1999 e di 20 euro per gli abbonati allo Juventus Stadium.   Vi ricordiamo che il Centro Coordinamento Juventus Club fornisce biglietti solo ai soci regolarmente iscritti ai Club Doc, pertanto si consiglia l’iscrizione delle persone per le quali, anche se occasionalmente, vorrete richiedere biglietti, anche se familiari.
Per effettuare il rinnovo, per le nuove iscrizioni, o per informazioni, non esitate a contattarci:   juventusclubmc@gmail.com facebook: gruppo Juventus Club Macerata
Mauro: 349.8407396
Potito:  328.2656712Marco:  338.9098328.
Fino alla fine, Forza Juventus!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X