I carabinieri di Civitanova sono intervenuti durante la notte lungo la Regina dove si era appena verificato un incidente stradale fra un Doblò e un fuoroistrada. I militari hanno subito scoperto che il Doblò che ha causato l’incidente era stato rubato. Infatti poco prima era arrivata una segnalazione al 112 del proprietario che si era accorto del furto, avvenuto nella serata a Potenza Picena. I carabinieri hanno bloccato il conducente del mezzo, un marocchino domiciliato in zona. L’uomo, privo di patente, era in palese stato di ebbrezza e si è rifiutato di effettuare l’alcol test. L’uomo ha iniziato a sbraitare e per i militari non è stato facile placarlo. Condotto nella caserma di Potenza Picena, è stato denunciato alla magistratura del capoluogo per i reati di ricettazione del mezzo, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi ad etilometro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
..e adesso una bella casa popolare.
Peccato che ha ancora tutte le ossa sane… una o tante ingessature non gli avrebbero fatto male…!!! Subito in galera… e magari fosse possibile… gettare la chiave !!! Per fortuna che non ci sono stati feriti gravi nell’altra auto.!!!
Come ha scritto giorni fà il buon Jordan P….due / tre belle tanganellate su li denti e tutti a casa !
Appoggio in pieno.
…….a casa nuotando!!!!
Certo che Noi Italiani siamo proprio una vergogna !!! Riduciamo un povero marocchino a dover rubare un auto e girare senza patente !! Lo stato dovrebbe provvedere immediatamente a dargli un auto dignitosa ed una bella patente con punti illimitati .. Una residenza e la possibilità di scorazzare ubriaco dove e come gli pare !! Sarebbe un bel gesto di civiltà da parte nostra. Comunque sig. marocchino non si preoccupi stiamo facendo il possibile affinchè il suo soggiorno nella NOSTRA TERRA possa essere più confortefole possibile.. Continui così !!!