Ubriaco al Bar King
Denunciato dalla polizia

MACERATA - L'uomo, un romeno di 33 anni, molestava sia gli avventori dell'esercizio commerciale che la gente all'esterno
- caricamento letture

volante-poliziaNella serata di ieri, la “Volante” è intervenuta al Bar King, in piazza Garibaldi a Macerata, dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta ubriaca.

Sul posto gli agenti hanno identificato un uomo di nazionalità romena, M.G. di 33 anni residente a Macerata, il quale, in evidente stato di ebbrezza alcolica e sprovvisto di documenti, barcollando chiedeva insistentemente ancora da bere oltre ad infastidire i numerosi avventori presenti sia fuori che dentro il locale.

Nonostante abbia opposto una forte resistenza, il giovane, per essere compiutamente identificato, è stato accompagnato in questura e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Macerata per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, già gravato da precedenti penali per rissa, è stato inoltre multato in quanto sorpreso in luogo pubblico in stato di manifesta ubriachezza, sanzione che prevede il pagamento di 102 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X