Nella serata di ieri, la “Volante” è intervenuta al Bar King, in piazza Garibaldi a Macerata, dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta ubriaca.
Sul posto gli agenti hanno identificato un uomo di nazionalità romena, M.G. di 33 anni residente a Macerata, il quale, in evidente stato di ebbrezza alcolica e sprovvisto di documenti, barcollando chiedeva insistentemente ancora da bere oltre ad infastidire i numerosi avventori presenti sia fuori che dentro il locale.
Nonostante abbia opposto una forte resistenza, il giovane, per essere compiutamente identificato, è stato accompagnato in questura e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Macerata per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, già gravato da precedenti penali per rissa, è stato inoltre multato in quanto sorpreso in luogo pubblico in stato di manifesta ubriachezza, sanzione che prevede il pagamento di 102 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
come mai????????????
Zampats on the mouth!!
Se gli italiani votassero forza nuova,questi problemi non ci sarebbero piu’.
Quanto mi spiace leggere queste notizie, l’immagine di una Macerata tranquilla se ne va ogni giorno di più.
@alessio fosse così semplice cambiare le cose..;)
In un Paese normale questa gente andrebbe in galera…in un Paese come l’Italia no.
In altri Paesi europei questa gente neanche ci metterebbe piede…. in Italia sì.
Se gli italiani votassero Forza Nuova saremmo tutti a zappare nei campi, invece che a fare l’aperitivo al Bar King, caro il mio camerata!
identificato e multato ahahahha….già con precedenti penali…ma che stà a fà sta gente…o …meglio…che c…o spettano a mandarlo a casa?????… se poi chiedi a uno di loro (e a me è già successo) perchè si comporta così…ti risponde che tanto anche lo metteno in galera il giorno dopo esce….. qunt’era bella macerata 20 anni fà..tutti per il corso…le uniche [email protected]@@@ a cui dovevi stare attento erano solo quelle dei nostri piccioncini!!!!
‘Na bella tanganellata su li denti e a casa.