facebook twitter rss

Lube, la presidente Sileoni
ospite di Rai Sport

VOLLEY - Il numero uno biancorosso protagonista in mattinata a Saxa Rubra nel salotto di Mattina Sport, trasmissione condotta dal noto giornalista Marco Mazzocchi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
32 Condivisioni

Simona Sileoni e Marco Mazzocchi

Passerella d’onore negli studi di Rai Sport a Saxa Rubra per la presidente Simona Sileoni, ospite (con il trofeo dello scudetto) questa mattina nel salotto di Mattina Sport, trasmissione condotta dal noto giornalista Marco Mazzocchi. Come entra una donna in un mondo sportivo prettamente maschile? Questa la prima domanda rivolta alla presidente, che ha prontamente risposto… “In punta di piedi, cercando inizialmente di ascoltare con cura i preziosi consigli dei propri collaboratori, per poi farne tesoro e costruirci sopra delle esperienze importanti, da rimettere successivamente sul piatto a beneficio di tutta la squadra”. E poi: “Il vestito tricolore sfoggiato sul podio? Una goliardata – ha affermato sorridendo la Sileoni – Era già pronto a fine marzo, segno che la fiducia incondizionata nei confronti di Alberto Giuliani e dei suoi ragazzi e’ sempre stata molto solida. E ci tengo a sottolineare che questa vittoria importante non ci appaga di certo, siamo abituati a cercare sempre il massimo, dunque punteremo a vincere anche nelle prossime stagioni. Come sempre. Alla Lube siamo fatti così”. Poi, anche una domanda sulla festa scudetto. “Certo che ci sarà! Stiamo valutando una possibile data che ci consenta di riavere con noi tutti i giocatori della rosa, tra i tanti impegni con le rispettive Nazionali. E sarà una festa grandissima, in pieno stile Lube”.

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X