Natural Village in difficoltà
Licenziati i dieci dipendenti

La struttura turistica di Porto Potenza è stata negli ultimi anni danneggiata da diverse mareggiate e risente della crisi del settore
- caricamento letture
natural3-300x200

Il Natural Village di Porto Potenza

di Alessandra Pierini

Gravissime difficoltà per il Natural Village di Porto Potenza Picena. Nei giorni scorsi i dieci dipendenti della struttura sono stati licenziati e proprio nel periodo dell’anno in cui le strutture turistiche si muovono per l’organizzazione della stagione estiva ormai alle porte. La società che gestisce la struttura turistica a quattro stelle che si estende su 60.000 metri quadri, lungo la costa, avrebbe seri problemi economici dei quali si conosceranno le conseguenze nei prossimi mesi.
Il villaggio a nord della cittadina balneare è formato da  276 villini costruiti in legno, dotato di tutti i comfort e con un servizio spiaggia molto curato, per questo rappresentava un punto di riferimento per l’accoglienza maceratese anche in termini di posti letto.


natural1-300x224
Negli ultimi anni la struttura non era stata risparmiata dalle mareggiate che avevano provocato significativi danni con il conseguente investimento di somme di notevole entità per le necessarie riparazioni.
Di sicuro anche la crisi del settore che risente fortemente del clima economico  mondiale ha fatto la sua parte e l’azienda che gestisce il Natural Village. Nel frattempo erano già state raccolte prenotazioni da clienti ed operatori che potrebbero rimettere in moto gli affari.

natural4-274x300  
  natural



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X