di Alessandra Pierini
Gravissime difficoltà per il Natural Village di Porto Potenza Picena. Nei giorni scorsi i dieci dipendenti della struttura sono stati licenziati e proprio nel periodo dell’anno in cui le strutture turistiche si muovono per l’organizzazione della stagione estiva ormai alle porte. La società che gestisce la struttura turistica a quattro stelle che si estende su 60.000 metri quadri, lungo la costa, avrebbe seri problemi economici dei quali si conosceranno le conseguenze nei prossimi mesi.
Il villaggio a nord della cittadina balneare è formato da 276 villini costruiti in legno, dotato di tutti i comfort e con un servizio spiaggia molto curato, per questo rappresentava un punto di riferimento per l’accoglienza maceratese anche in termini di posti letto.
Negli ultimi anni la struttura non era stata risparmiata dalle mareggiate che avevano provocato significativi danni con il conseguente investimento di somme di notevole entità per le necessarie riparazioni. Di sicuro anche la crisi del settore che risente fortemente del clima economico mondiale ha fatto la sua parte e l’azienda che gestisce il Natural Village. Nel frattempo erano già state raccolte prenotazioni da clienti ed operatori che potrebbero rimettere in moto gli affari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
natural village è proprio azzeccato come nome.
Che ne dite di mettere in galera chi ha costruito, e chi ha autorizzato la costruzione sulla spiaggia come si vede dalla prima foto dell’articolo? Altro che danni dalle mareggiate? Siete dei saccheggiatori del territorio.