Il dottor Gabriele Caraffa, Barbara Capponi e Pietro Forconi
Ha fatto ricorso alle cure dei medici dell’ospedale di Macerata Barbara Capponi, la giornalista del Tg1 protagonista da diverse settimane di Ballando con le stelle. Proprio sabato, nel corso della diretta in prima serata della popolare trasmissione di Rai Uno, Barbara Capponi ha subìto un forte colpo all’alluce. In mattinata è arrivata all’ospedale di Macerata dove è stata visitata dal dottor Gabriele Caraffa. La giornalista di Pedaso si è procurata una microfrattura e dovrà restare a riposo per due giorni.
Barbara Capponi, che conosce bene Macerata essendosi laureata alla Facoltà di Giurisprudenza, ha tranquillizzato i suoi seimila fan su facebook: “…Io non mi arrendo …farò il pieno di antidolorifici…e pensando a tutti voi che mi volete bene, troverò la forza per scendere in pista sabato prossimo ! Però non ci voleva!!! Mannaggia.” Poco prima aveva scritto: “Il piede è ancora molto gonfio e dovrò stare a riposo il piu’ possibile…sono costretta a saltare gli allenamenti e forse potrò tornare in sala prove giovedi …che guaio !”
Barbara Capponi, sposata con il maceratese Pietro Forconi, è amatissima dal pubblico: anche sabato sera nella sesta puntata di Ballando con le stelle, è stata penalizzata addirittura con un meno tre punti dalla presidente Caroline Smith ma, poi al televoto, è stata nuovamente premiata dagli spettatori da casa. Assieme al compagno di danze Samuel Peron ha offerto al pubblico un aprezzatissimo tango, durante il quale si è però procurata il piccolo infortunio. Tutti i marchigiani che finora l’hanno sostenuta (il 40% dei suoi voti viene proprio da questa regione) tifano per lei e vogliono vederla in pista anche sabato prossimo.
m. z.
(foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“…Io non mi arrendo …farò il pieno di antidolorifici…”
Sembra una pubblicità in favore del doping…
E’ stata davvero fortunata, la Capponi, a poter fruire delle cure dell’ottimo reparto di ortopedia dell’ospedale di Macerata.
Questi Sigg.ri del reparto di ortopedia che si mettono in bella mostra in queste foto,sono forse gli stessi che circa un mese fa hanno scambiato la frattura di un femore per uno strappo muscolare ???
Lo sanno questi Sigg.ri che questo ragazzo di San Claudio di 15 anni, nel pieno della sua giovinezza, rischia di dover ricorrere ad una protesi causa loro ?????
Quanto successo a questo ragazzo vorrei con tutto il cuore succedesse ai Vs figli….. forse allora capireste cosa sta passando questo ragazzo e la sua famiglia causa la vs incompetenza.
Vergogna !!!!!! Vergogna !!!!!