Il post Cuneo-Lube
Omrcen: “Abbiamo compiuto
una grande impresa”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
igor-omrcen

Il capitano della Lube Igor Omrcen

MAURO BERRUTO: “Quando si incontrano due squadre forti e quindi con una qualità di gioco molto alta, come è accaduto oggi, è normale che a fare la differenza sia un dettaglio, e stavolta è toccato alla battuta, fortunatamente a nostro vantaggio. La squadra è stata molto brava, soprattutto a ripartire dopo un secondo set dominato da Cuneo: c’abbiamo messo pazienza e personalità, ingredienti importanti per aggiudicarsi partite come questa. Grande prestazione di Savani, se continua a battere e giocare così ci facilita di molto le cose, già a Trento la sua prestazione (anche in quel caso anche in battuta) era stata determinante. E’ una vittoria che vale doppio, per la classifica perché ci consente di agganciare proprio Cuneo al secondo posto, e poi naturalmente per la caratura degli avversari che avevamo di fronte”.

IGOR OMRCEN: “Siamo contentissimi di questa vittoria, perché è stata ottenuta su un campo difficilissimo contro una squadra fortissima come Cuneo, che non a caso indossa lo scudetto di campione d’Italia. Abbiamo compiuto un’impresa che non penso sia da tutti. I tre punti ci consentono di sperare ancora nel secondo posto e soprattutto ci regalano tranquillità nel lavoro quotidiano e tanta consapevolezza nei nostri mezzi, fattori che sono senza dubbio molto importanti in prospettiva futura. Dobbiamo continuare così, lavorando seriamente ogni giorno come abbiamo fatto finora, e mantenendo sempre i piedi ben saldi per terra”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X