Macerata: tornano i mercatini di Natale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante il freddo e la neve, come da tradizione, in questo fine settimana tornano i mercatini natalizi con le bancarelle colorate e ricche di tante proposte regalo.

La novità di quest’anno, dopo i Maestri d’arte in corso Cavour di domenica scorsa, si sposta in Corso Cairoli dove domani, domenica 19 dicembre, fino alle ore 21 sarà interdetto il traffico per permettere il “Natale in blu” organizzato dall’associazione Borgo commerciale Cairoli in collaborazione con il Comune. Una bella cornice, quella delle “Casette” lasciata alla sola circolazione pedonale, farà quindi da sfondo a bancarelle e stand natalizi.

Fino  20 dicembre, continua poi, il Barattolo natalizio, già in corso nelle piazze della Libertà e Cesare Battisti, con stand di hobbistica, collezionismo e prodotti alimentari.

Contemporaneamente, oggi 18 dicembre, fino al 23, via Garibaldi accoglierà il Mercatino dell’artigianato, dove si potranno trovare molte idee regalo.

Inoltre, sempre domani,l 19 dicembre, come le due domeniche precedenti, piazza Mazzini sarà colorata dalla Fiera di Natale, un mercato con bancarelle di abbigliamento e oggetti di vario genere e utilità



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X