MAURO BERRUTO: “E’ stata una bella vittoria, ma non una bella partita. C’è stato un vero e proprio braccio di ferro in battuta, ma la cosa che mi piace sottolineare è che mi è piaciuto moltissimo vedere la mia squadra combattere nel migliore dei modi quando i toni della gara si alzavano. In quei momenti la squadra ha risposto veramente alla grande, ed è stata brava a gestire la situazione. Abbiamo consolidato il terzo posto, sono dunque punti importanti per la classifica, che ci consentiranno di andare domenica a cuneo con la consapevolezza di poterci giocare anche la seconda posizione. Ma ora pensiamo all’impegno di mercoledì in Challenge Cup: sarà importante approcciare bene la sfida, voglio una Lube cinica in tutti i suoi giocatori. Chiunque andrà in campo dovrà dare il massimo per ottenere questa qualificazione”.
CRISTIAN SAVANI: “E’ stata una partita difficile, propri come la immaginavo. Piacenza è una squadra forte, è stata combattiva al massimo, e proprio per questo ritengo che questa vittoria valga davvero molto per noi”.
ALESSANDRO PAPARONI: “Sono personalmente molto felice di questa vittoria, che non era assolutamente facile da portare a casa per il valore di Piacenza ma anche per il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione per allenarci, vista la trasferta di coppa in Grecia. Oltre ad eseere tre punti importanti per la classifica credo che lo siano pure per il fattore psicologico”.
MARKO PODRASCANIN: “Abbiamo giocato da grande squadra, trovando il guizzo vincente ogni volta che la partita è stata giocata punto a punto. E’ una vittoria che mi rende molto soddisfatto, perché ci consente di consolidare il terzo posto e di proseguire molto fiduciosi nel nostro cammino, che a breve ci vedrà protagonisti di altre due sfide importanti, tra campionato e Challenge Cup”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati