Maceratese, preso Leopardi
Se ne va Ramadori

Il ds Agostinelli: "Sono in viaggio verso Forlì dove attendo Bonsignore. Manca solo la firma per averlo con noi"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Leopardi-Fabio

Il neo acquisto della Maceratese Fabio Leopardi

di Andrea Busiello

Grandi manovre in seno alla Maceratese. Partiamo dalle notizie ufficiali. Fabio Leopardi, classe 1983, esterno sia alto che basso è della Maceratese, mentre lascia la casacca biancorossa Emanuele Ramadori.

Leopardi dunque si trasferisce da Recanati a Macerata. L’esterno  vanta esperienze con Cavese, Tolentino, Civitanovese e Recanatese ed ora ovviamente Maceratese. E’ senza dubbio un rinforzo di spessore per la truppa di mister Pierantoni che insieme a Gigli cercherà di far risalire la china ai biancorossi. Mentre in uscita è stato svincolato Ramadori perchè la Maceratese ha ormai in pugno Gabriele Bonsignore, centravanti di grandissima levatura che oramai è ad un passo dal sodalizio biancorosso: “Lo sto andando a prendere a Forlì all’aeroporto – le parole del ds Agostinelli – Manca solo la firma prima di annunciare un grande colpo per la Maceratese”. Dunque, come affermato dallo stesso Agostinelli la Maceratese è ormai ad un passo dall’acquisto di questo super bomber che a Cingoli ha fatto sfracelli di gol negli anni passati e che se dovesse approdare a Macerata ridarebbe senza dubbio lustro alla piazza. Oltre a queste trattative da segnalare le strane situazioni di Nwanze e Belkaid, che essendo stranieri ed usufruendo dell’articolo 71 non possono essere svincolati a metà stagione ma potrebbero essere ceduti solo all’estero, ipotesi per la quale difficilmente verranno ceduti. In entrata dopo Leopardi, Gigli e (forse) Bonsignore la “Rata” dovrebbe essere apposto, mentre in uscita dovrebbero esserci ancora delle novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X