Il post Modena-Lube
Conte: “Siamo arrabbiati per come
ci siamo fatti scappare la gara”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Conte

Facundo Conte, contrariato per la sconfitta subita

MAURO BERRUTO: “In questo periodo non siamo proprio fortunati, ma non piangiamo né per la sconfitta né per l’infortunio di Savani, dico soltanto che tutto quanto di buono riusciamo a fare in questo momento ce lo ritroveremo più avanti. Oggi siamo stati troppo discontinui con la battuta, che di solito è una delle nostre armi migliori. Li abbiamo tenuti vivi quando la situazione sembrava essere ben salda nelle nostre mani, e dico che controllando meglio il secondo set magari la partita alla fine avrebbe avuto un risultato ben diverso dal 3-2 in favore di Modena. Onore comunque naturalmente anche ai nostri avversari, ed in particolare a Diaz, che è un gran bel giocatore ed oggi ha sfoderato una prestazione importante. Adesso ci atende un’altra trasferta, mercoledì mattina partiremo per la Grecia, dove giocheremo l’andata dei sedicesimi di finale di Challenge Cup. Abbiamo poco tempo per allenarci, ma visti i due infortuni, di Martino e Savani, nello stesso ruolo, forse è meglio così, nel senso che dovremo esse bravi a trovare quello che deve essere il nostro ritmo direttamente in partita”.

FACUNDO CONTE: “Siamo molto arrabbiati perché ci siamo lasciati scappare di mano una gran bella gara. La sconfitta in trasferta contro una squadra del calibro di Modena ci può sempre stare, per carità, peccato l’aver pagato a caro prezzo quelle piccole cose sbagliate nei set in cui la situazione era nelle nostre mani. Tanti errori da parte nostra soprattutto in battuta. E poi l’infortunio a Savani, una tegola che non ci voleva proprio. Speriamo che non sia nulla di grave”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X