Blitz della Polizia all’Hotel House
Numerosi arresti e droga sequestrata

- caricamento letture

operazione_hotel_house_09-225x300

Blitz della Polizia all’Hotel House. Nel pomeriggio di oggi la Squadra Mobile di Macerata, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, ha svolto numerose perquisizioni all’interno del grattacielo multietnico. Al termine delle operazioni, sono state arrestate svariate persone, tutte straniere, per reati connessi all’attività di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Altre persone sono state accompagnate in Questura e la loro posizione è ancora al vaglio degli investigatori.

Nel corso dell’intervento, i cui dettagli saranno resi noti domani, è stata anche sequestrata sostanza stupefacente. Il blitz odierno rientra nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio  disposti dal Questore della Provincia di Macerata nella zona di Porto Recanati, anche in riferimento ai noti fatti che recentemente hanno avuto come teatro l’Hotel House.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X