Il post Monza-Lube
Capitan Omrcen:
“Abbiamo dimostrato carattere”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Coach Berruto invita a mantenere la calma

MAURO BERRUTO (allenatore): “Abbiamo fatto registrare nuovamente una partenza un po’ lenta, soprattutto nel primo set, ma poi siamo stati decisamente bravi e fortunati nel semplificare una partita che facile non lo era affatto. E’ bello avere in squadra così tanti campioni, ognuno di loro è capace di fare delle cose straordinarie e così è stato oggi. Sono molto contento, stiamo giocando molto bene, soprattutto con il giusto atteggiamento: il modo di stare in campo non è una cosa che si insegna, noi ce l’abbiamo e speriamo di continuare a metterlo in vetrina sempre. Per me si trattava di una gara molto diversa dalle altre, ringrazio la mia squadra di averla giocata in questo modo”.

VALERIO VERMIGLIO: “Vittoria importante e soprattutto un ulteriore passo in avanti rispetto al 3-0 dell’esordio con Vibo. Siamo stati molto bravi a tenere sempre botta, a giocar bene mettendoli in difficoltà anche quando le cose sembrano mettersi a loro favore. Ottimi nel mantenere sempre la giusta determinazione e concentrazione, avanti cosi”.

MATTEO MARTINO: “Non era affatto facile vincere qui, abbiamo preparato molto bene questa partita e credo che si sia capito perfettamente. Dobbiamo proseguire su questa strada, io sto già pensando alla prossima partita, che oltre al risultato positivo speriamo possa evidenziare ulteriori progressi dal punto di vista tecnico”.

IGOR OMRCEN: “La squadra ha avuto carattere nei momenti difficili, e mi riferisco soprattutto al terzo set. Negli altri due siamo invece andati via lisci sfoderando un buonissimo livello di gioco. La nostra si sta mostrando una squadra con tanto carattere, tanta determinazione, fattori importantissimi per chi come noi vuole arrivare in alto. L’inizio finora è stato molto buono, ma la strada è ancora molto lunga”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X