“Vedere così tanto pubblico alla prima partita della stagione mi ha riempito di soddisfazione – ha detto la presidentessa Simona Sileoni, contentissima per il pienone fatto registrare dal Fontescodella all’esordio dei biancorossi contro Vibo Valentia – Nella passata stagione ci eravamo salutati con un palasport bellissimo ed incandescente, l’entusiasmo dei nostri tifosi ci ha poi accompagnato durante l’estate con i tanti messaggi arrivati nel corso della campagna acquisti, per poi ritrovare addirittura mille persone presenti in occasione della presentazione ufficiale. Quello era stato un buonissimo assaggio dell’affetto che i nostri supporter nutrono nei confronti della squadra, ma a memoria davvero non ricordo un palasport così pieno subito all’esordio stagionale. E’ stato emozionante, c’era un’atmosfera fantastica, ed è proprio da questi segnali che ogni volta troviamo stimoli nuovi e sempre più forti per andare avanti. Ci auguriamo di riuscire a trasmettere in maniera sempre più concreta vitalità, energia ed entusiasmo, e di incrementare ad ogni partita una profonda “simpatia emotiva” con i nostri tifosi, che sono e devono sempre essere il nostro settimo uomo in campo”. Simona Sileoni si dice anche molto soddisfatta dalla prestazione offerta dalla squadra: “Non mi permetto certamente di affrontare questioni tecniche – continua – ma da parte mia è sicuramente piacevole sottolineare come con Vibo si sia vista una Lube Banca Marche molto determinata, con l’atteggiamento giusto. I ragazzi sono insieme da pochissimo tempo, ma nonostante questo mi è già parso chiaro come in loro sia forte lo spirito di gruppo, e come ci sia da parte di tutti la volontà di dare il massimo su ogni pallone. E’ la Lube “operaia” che vogliamo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
DISPIACIUTO DI NON ESSERCI AL PALAZZETTO- QUESTO SPORT NATO NELL’AMBITO ‘ORATORIO’ DI TREIA è PASSATO a questi vertici prestigiosi. ALTRI impegni ‘belli’ -ASSEMBLEA ELETTIVA IN SARDEGNA PER L’ASSOCIAZIONE NAZ. POLENTARI ( nuovo Presidente è il Sig. BASTIANO ARCAI di Arborea, carissimo e saggio amico per tutti noi di S. Maria in Selva ) e altri ‘meno belli – la morte, per incidente col trattore, dell’amato parrocchiano Sig. PIERINO BRACHETTA – mi hanno impedito di essere presente.
Giocando ‘in casa’, mi vedrai lì a ‘tifare forte’ per la LUBE, Simona. In bocca al lupo!- Saluti alla squadra e ai manager! – Ci troveremo….con la polenta, presto!-
Lo sport è un elemento grandemente educativo, carissimi ragazzi! don Peppe