I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche sono intervenuti nella notte all’Hotel House di Porto Recanati dove era stata segnalata una rissa. Sono giunte sul posto due pattuglie del Radiomobile coadiuvate da una volante del commissariato di Civitanova. Coinvolti alcuni magrebini, per lo più tunisini, che dopo un’accesa discussione avvenuta nel piazzale del condominio multietnico, hanno estratto armi da taglio e si sono procurati vicendevolmente ferite in più parti del corpo. Fuggi-fuggi generale all’arrivo delle divise, molti i presenti che si sono rifugiati negli appartamenti per evitare di essere identificati dai carabinieri. Identificati un paio dei coinvolti, che avevano riportato le ferite più serie e sono stati soccorsi e inviati all’ospedale di Civitanova, dove sono in corso le cure del caso; hanno riportato ferite da taglio per cui non è stata ancora rivelata la prognosi, ma non sono in pericolo di vita. I Carabinieri di Porto Recanati unitamente al nucleo operativo hanno eseguito in mattinata i rilievi e gli accertamenti sui luoghi, avviando le indagini del caso. Stanno inoltre esaminando i video di alcune telecamere di sicurezza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bella gente!
posto stupendo!
@Federica
Preferisco questi che si accoltellano nel loro ghetto che i borghesotti maceratesi figli di papà che passano il tempo rovinando le auto altrui non sapendo che c’è chi i soldi se li guiadagna sudando
è il risultato di quanto hanno “seminato” negli anni Prefettura,Questura…le istituzioni maceratesi-loro hanno voluto così…ed ora che i maiali sono usciti chiudiamo il recinto?
questa situazione ha fatto comodo a tante persone…ma non a quelli come noi!!!
Non facciamo il solito errore. All’hotel house c’è davvero anche bella gente. Teniamo conto che ci abitano circa 2.000 persone, in pratica come in un nostro psese dell’entroterra e, come lì, succedono anche brutti fatti di cronaca.
Magari un po’ pù di prevenzione non guasterebbe.
Se volessero fare un controllo serio ed efficace basterebbe verificare, per ragioni di evidente ordine pubblico, tutto il complesso casa per casa…. Ovviamente senza prima avertire di questo controllo minuzioso, altrimenti non servirebbe a nulla.