Hockey Macerata a valanga
Tris di Migliorelli, Graffiti ko

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Hockey-Macerata

La formazione dell'Hockey Macerata

Pronto riscatto dell’Ass. Ca.Ri.Ma Hockey, dopo due partite sfortunate la squadra maceratese ha battuto con largo punteggio (6-0) l’esperta squadra romana del Lazio Graffiti Roma. La squadra Maceratese, con il lutto al braccio per la prematura scomparsa della mamma del giovane Migliorelli, che ha realizzato la sua prima tripletta in un campionato di serie B, è stata brillantemente diretta a centrocampo dai sempre verdi Bonfigli e Gironella, supportati in avanti da Baggio e Di Salvatore. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 2-0 con il primo goal del giovane Alessio Migliorelli e un goal di Andrea Baggio su azione di corner corto. Nel secondo tempo i biancorossi hanno dilagato con due realizazioni di Migliorelli (il terzo degno di categorie superiori), Andrea Francavilla, Luca Di Salvatore, Simone Di Donato e per concludere una perla del vecchio “penna bianca” Franco Dezi.

MACERATA CARIMA: Foglia-Martello, Pianesi, Crucianelli, Simonetti Lorenzo, Di Donato, Bonfigli, Gironella-Micozzi, Baggio, Di Salvatore, Simonetti Filippo, Migliorelli-Dezi. All. Dante Francavilla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X