Prosegue l’avventura
di Massimo Bracci
a “Chi vuole essere milionario?”

- caricamento letture
massimo-bracci

Massimo Bracci

“Mangia poco a pranzo e meno ancora a cena, che la salute di tutto il corpo si costruisce nel laboratorio dello stomaco”. Indovinando la provenienza di questa frase, scritta nel Don Chisciotte, Massimo Bracci ha raggiunto quota 50.000 euro nella puntata di stasera di “Chi Vuol essere milionario?”, la nota trasmissione  condotta da Gerry Scotti.
L’avventura del 31enne professore di San Ginesio su Canale 5 proseguirà domani a partire dalle 19. Massimo Bracci insegna storia e filosofia da quattro anni nelle scuole superiori e stasera ha dimostrato di possedere un notevole bagaglio culturale. Accompagnato da un’amica, anche lei di San Ginesio, Massimo ha già utilizzato i tre aiuti; per quello da casa ha chiamato un suo amico ginesino che lo ha subito aiutato a scoprire che Luca Medici è il vero nome del comico Checco Zalone. Una domanda poco culturale che ha messo in difficoltà il professore. Il suo filosofo preferito? “Platone” ha risposto senza pensarci un attimo alla domanda di Gerry Scotti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X