La Lube “operaia” si presenta
Clima festoso al Fontescodella

Domenica 24 ottobre alle 18 inizia la stagione. I biancorossi ospitano Vibo Valentia
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Presentazione-Lube-1-300x200

di Luigi Labombarda

Si è svolta in un clima festoso, al Fontescodella nel tardo pomeriggio odierno, la presentazione ufficiale della nuova Lube Macerata stagione 2010/2011. Gli atleti biancorossi sono stati presentati alla folta platea accorsa al palazzetto dello sport (almeno 400 unità) dal duo Fabio Domizi-Lorenzo Ottaviani, voci oramai storiche che animano da anni le sfide dei cucinieri. Sarà la Lube del fare, sarà una Lube “operaia”. Sono questi gli slogan che echeggiavano spesso nelle parole di Giulianelli “Dobbiamo lottare fin quando non cade l’ultima goccia di sudore” e della società. Mentre i ragazzi continuavano l’allenamento, ormai diventato molto più blando e soft, sono stati presentati tutti gli atleti che indosseranno la casacca biancorossa in questa stagione, ad uno ad uno. Anche alcuni simpatici sipiarietti hanno caratterizzato la presentazione ufficiale, come ad esempio il turno di Stankovic, il quale in netta difficoltà con la lingua italiana, ha chiesto supporto a capitan Igor Omrcen.

Presentazione-Lube-2-207x300

Lo stesso bombardiere croato si è soffermato sul suo nuovo ruolo di capitano e si è detto “orgoglioso di indossare questa fascia”. Applausi per tutti, dal primo all’ultimo. Dopo alcune foto di rito al centro del campo, tutti si sono dati appuntamento a domenica 24 ottobre alle ore 18.00, quando al Fontescodella di Macerata sarà di scena la prima giornata di campionato contro la formazione di Vibo Valentia. Le premesse per una stagione di vertice ci sono tutte, poi il campo emetterà il proprio verdetto.

LA ROSA DELLA LUBE 2010/2011

PALLEGGIATORI: Vermiglio e Marchiani.

OPPOSTI: Omrcen e Van Walle.

CENTRALI: Stankovic, Podrascanin e Vadeleux.

SCHIACCIATORI: Savani, Martino e Conte.

LIBERI: Paparoni e Cacchiarelli.

ALLENATORE: Mauro Berruto.

Foto di Guido Picchio

Presentazione-Lube-4-300x228

Presentazione-Lube-5-300x200

Presentazione-Lube-6-300x200

Presentazione-Lube-7-300x292

Presentazione-Lube-10-300x200

Presentazione-Lube-11-300x200



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X