Eraldo Isidori è a Roma e oggi è entrato per la prima volta in Parlamento dove, domani, presenzierà senza poter votare alla seduta parlamentare. L’ufficialità della sua nomina arriverà infatti solo mercoledì mattina quando finalmente Isidori firmerà le carte.
Eraldo Isidori della Lega Nord Marche era, dopo le ultime elezioni politiche, secondo nella lista dei candidati marchigiani del Carroccio non eletti. Dopo le dimissioni di Matteo Brigandì, al suo posto è subentrato Roberto Zaffini, il quale però è stato nel frattempo eletto Consigliere regionale e ha preferito mantenere il suo incarico territoriale, rassegnando le sue dimissioni giovedì scorso. A questo punto per Isidori si sono spalancate le porte di Palazzo Madama. Già ad aprile, Eraldo Isidori aveva dichiarato: «La mia vita è stata una dura lotta e questa nomina sarebbe una grande gioia per me e per tutta la mia famiglia» Ora sta per toccare con mano il raggiungimento di un ambito obiettivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grande Eraldo!! Il mio elettrauto, un uomo perbene!!
Eraldo è un mito
Complimenti sinceri Eraldo, complimenti con il cuore.
“Un uomo perbene”… E che ci fa nella Lega?
@ Cerasi, la battuta era “un uomo per bene che ci fa in politica?”
Paccio non ama la lega e i leghisti. Paccio è triste e sente come queste colline prendano le sembianze dei colli euganei.
@Fazi
Di uomini per bene, tutt’oggi, ancora ce ne sono in politica.
Non molti, ma ancora ce ne sono
Cerasi rischi di prenderti un mare di Non mi piace dicendo queste cose… ^^
c’ho da fa io che ho passato la vita sui libri
Complimenti Eraldo! Vai alla grande!
L’onorevole elettrauto milita nella Lega per motivi familiari gravi, che nulla hanno a che fare con la politica e molto con la stereotipizzazione del diverso! Chi conosce la sua storia personale, lo sa. Rispetto alla sua nomina, lo scandalo sta semplicemente nel fatto che l’onorevole Isidori non rappresenta nulla, prova ne sono gli appena 26 voti che egli ha raccolto alle elezioni comunali scorse!
@Mastroleo, non dire per cortesia che Isidori non rappresenta nulla. Rappresenta moltissimo delle migliori virtù dei maceratesi. Ce ne fossero come lui…!
caro mus rugens e cari tutti che attestate stima nei confronti di Isidori, avete ragione, l’elettrauto onorevole rappresenta molto… poniamo che fosse in vigore il sistema maggioritario: né la Lega né il Pdl lo avrebbero mai candidato… poniamo ci sia la possibilità di esprimere la preferenza in un sistema proporzionale: Isidori non avrebbe mai i voti necessari per arrivare in Parlamento… ergo, costui rappresenta l’emblema di come questa legge elettorale sia una mera porcata! Tra l’altro sarà l’ennesima pedina nello scacchiere di questa maggioranza pronta a votare qualsiasi cosa senza batter ciglio… Avesse almeno un po’ di umiltà e si ricordasse che fa l’elettrauto, mentre chi lo comanda c’ha ville per migliaia di milioni in paradisi fiscali…