La presentazione della Lube
il 20 ottobre al Fontescodella

Appuntamento alle 18.30. Condurranno Fabio Domizi e Lorenzo Ottaviani
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Lube-del-fare

Palasport Fontescodella di Macerata, mercoledì 20 ottobre ore 18.30. Luogo, data e ora della presentazione ufficiale della Lube Banca Marche 2010/2011, che parteciperà al 66° Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 e alla Gm Challenge Cup, ed allo stesso tempo pure elementi più che sufficienti ad intuire la volontà biancorossa di uscire dai tradizionali schemi che hanno contraddistinto il passato. Per la prima volta, infatti, ed in occasione del ventennale della fondazione della società (A. S. Volley Lube è nata nel 1990), il primo abbraccio dei tifosi, degli sponsor e delle locali istituzioni politiche, sportive e religiose alla nuova squadra avverrà direttamente sul campo, dove i biancorossi spendono quotidianamente il proprio sudore, ed al termine del consueto allenamento tecnico pomeridiano diretto da Mauro Berruto e dal suo staff. Non è un caso che per il lancio di questo evento sia stata scelta la dicitura “Vieni a conoscere la Lube del fare”, che si allinea esattamente con la filosofia dell’azienda proprietaria, la Cucine Lube Srl. Meno parole e più fatti, è questo l’imperativo per la nuova stagione che sta per iniziare, e pure la circostanza che la presentazione ufficiale avvenga nel contesto sopra illustrato vuole essere un chiaro messaggio in questo senso.
L’evento verrà presentato dalla storica voce del Palasport Fontescodella Fabio Domizi, che con il suo microfono accompagnerà gli ultimi minuti del training tecnico e procederà quindi a presentare uno ad uno tutti gli elementi della nuova rosa, e dal giornalista Lorenzo Ottaviani di Tvrs e Radio Cuore, riconfermatissimo nel ruolo di cerimoniere della presentazione. Protagonisti, oltre ai campioni biancorossi ed a tutti i componenti dello staff tecnico, medico e dirigenziale, che saranno presenti al gran completo unitamente ai rappresentanti della proprietà, anche i tifosi biancorossi, che la società spera possano gremire le poltroncine del palasport. La presentazione è aperta al pubblico (ingresso naturalmente gratuito), e per tutti coloro che interverranno ci sarà l’opportunità di posare (sul campo) insieme alla squadra per la foto ufficiale di inizio stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X