Serie B/1 Modena-Cus Camerino 0-5
Il vero torneo di B/1 del Cus è iniziato a Modena con una prepotente vittoria contro una rivale per la salvezza. I cussini Marco Piergentili, Valerio Ballardini e Alessandro Giraldi hanno superato i modenesi Sala, Dallolio e Becucci lasciandogli un solo set.
Serie C/1 L’Aquila-Cus Camerino 2-5
Grazie all’esperienza ed alla solidità di Rigotto (3 punti) nonché alla grinta e un po’ di fortuna di Carbotta (2 punti), il Cus ha espugnato L’Aquila; invece, il camerte Massimo Mosconi ha sprecato una vittoria con Pace, in quanto ha perso al 5° set per 12 a 10, dopo averlo condotto per 9 a 4.
Serie C/2 Senigallia-Cus Camerino 4-5
Inaspettata vittoria dei camerti a Senigallia, contro una pretendente alla vittoria finale. Nel Cus hanno brillato Claudio Bonifazi e Daniele Falzetti, con due vittorie a testa, mentre ha completato il successo Paolo Giovagnoli con un punto su Campus.
Serie D/1 Corridonia-Cus Camerino 2-5
Il Cus Camerino completa la giornata di vittorie in tutti i tornei, con i successi di Fabrizio Melucci (2 punti), Stefano Belardinelli (2 punti) e Ilaria Pulié (1 punto) che hanno battuto il Corridonia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati