Tennistavolo, en plein
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Claudio-Bonifazi

L'atleta camerte Claudio Bonifazi

Serie B/1 Modena-Cus Camerino 0-5
Il vero torneo di B/1 del Cus è iniziato a Modena con una prepotente vittoria contro una rivale per la salvezza. I cussini Marco Piergentili, Valerio Ballardini e Alessandro Giraldi hanno superato i modenesi Sala, Dallolio e Becucci lasciandogli un solo set.

Serie C/1 L’Aquila-Cus Camerino 2-5
Grazie all’esperienza ed alla solidità di Rigotto (3 punti) nonché alla grinta e un po’ di fortuna di Carbotta (2 punti), il Cus ha espugnato L’Aquila; invece, il camerte Massimo Mosconi ha sprecato una vittoria con Pace, in quanto ha perso al 5° set per 12 a 10, dopo averlo condotto per 9 a 4.

Serie C/2 Senigallia-Cus Camerino 4-5
Inaspettata vittoria dei camerti a Senigallia, contro una pretendente alla vittoria finale. Nel Cus hanno brillato Claudio Bonifazi e Daniele Falzetti, con due vittorie a testa, mentre ha completato il successo Paolo Giovagnoli con un punto su Campus.

Serie D/1 Corridonia-Cus Camerino 2-5
Il Cus Camerino completa la giornata di vittorie in tutti i tornei, con i successi di Fabrizio Melucci (2 punti), Stefano Belardinelli (2 punti) e Ilaria Pulié (1 punto) che hanno battuto il Corridonia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X