Atessa indenne al “Polisportivo”
Pari amaro per la Civitanovese

Rossoblù che le provano tutte per scardinare la difesa ospite. Finisce 0-0
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Civ-1-300x199

di Marco Pagnanini

Finisce 0-0 la sfida del Polisportivo tra la Civitanovese e l’Atessa. Un pari che va stretto ai locali, capaci di creare molte occasioni da rete senza concretizzare. Civitanovese che ha avuto spesso e volentieri il pallino del gioco in mano ma la rete non è arrivata, seppur il successo dei locali sarebbe stato il risultato più giusto Al 5′ ottima giocata di Noschese che smarca Buonaventura, dalla sinistra scarta, converge e tira di poco alto sulla traversa. Nei primi 20′ poche emozioni, Noschese prova la conclusione con sfera che termina sopra la traversa. Al 23′ ci prova Buonaventura, sfera fuori. Dopo tanta Civitanovese si vede anche l’Atessa, Brack calcia due punizioni pericolose: la prima lambisce l’incrocio dei pali mentre la seconda viene alzata sopra la traversa da Paniccià. Si va al riposo sullo 0-0. Ad inizio ripresa in campo Palumbo per la Civitanovese che si rende subito pericoloso, ci prova Marotta al 10′ ma salva miracolosamente il portiere ospite. Civitanovese che spinge ma al 25′ Noschese perde palla ed innesca il contropiede ospite ma Paniccià si salva alla grande. Fino alla fine sono i rossoblù che cercano di spingere ma non riescono a realizzare. Finisce 0-0, un punto un pò amaro per i locali.

Civ-2-300x182

il tabellino:

CIVITANOVESE: Paniccià, Tidei, Bordi, Rachini (71′ Natalini), Marotta, Orlando, Kulli (80′ Serantoni), Serrapica, Mandorino (46′ Palumbo), Buonaventura, Noschese. All: Paciotti.

ATESSA VAL DI SANGRO: Santandrea, Boschetti (54′ Scioletti), De Fabritiis, Maruggi (85′ Beniamino), Calabresi, Brack Koen, D’Orazio, Lozcano, Alterio, Soria, Rosetti (70′ Martelli). All: Giandonato.

ARBITRO: Frizza Giacomo di Perugia.

NOTE: Ammoniti Rachini, Rosetti, Marotta, Lozcano, Scioletti.

Foto di R.Vives

Civ-3-300x179

Civ-4-300x179

Civ-5-300x179

Civ-6-300x199

Civ-7-300x176



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X