Karate, il civitanovese Daniele Bruni
bronzo in Portogallo nel 1° World Goju

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Karate-fase-finale

Un momento della gara disputata in Portogallo

di Emanuele Trementozzi

Cascais, Portogallo. Al 1° World Goju-Ryu Karate championship, manifestazione organizzata dalla Federazione mondiale di karate Goju ryu in collaborazione con la Lega Portoghese di Karate, e sotto l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica, sugli scudi tre atleti civitanovesi della Karate Kai Shotokan del presidente Umberto Tocchetto.
Giorgio Rossini, Carlo Bufalini e Daniele Bruni, rappresentanti civitanovesi su oltre 40 atleti partecipanti e 45 nazioni in gara, hanno ottenuto due importanti quinti posti e una splendida medaglia di bronzo; riempiendo di gioia e orgoglio il Presidente Tocchetto e il tecnico Davide Rogani. Impeccabile la finalina di Daniele Bruni, che ha battuto con un perentorio 4 a 0 il dirimpettaio austriaco Sammer, aggiudicandosi così la terza posizione sul podio. “ Una gara ben gestita sia tecnicamente che tatticamente “, ha aggiunto Tocchetto; “ che premia anni di lavoro e sacrifici legati a questo sport così poco reclamizzato ma che sta ottenendo dei grandi risultati“. Una vittoria che di rimando rende orgogliosa la città, felice di avere in casa un piccolo campione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X