Partono con il piede giusto
le squadre targate Real Muscolina

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Eraldo_Corallini_Allenatore

L'allenatore della Terza categoria Eraldo Corallini

di Simone Caraceni

Primo fine settimana di gare molto positivo per la Real Muscolina, sia nel calcio maschile di Terza categoria sia in quello femminile di Serie A. Per gli uomini derby sentitissimo contro la Nuova Libertas, avversario ostico e mai domo che ha impegnato severamente la squadra allenata da mister Corallini. A decidere l’incontro è un tiro al volo di Danilo Marziali, splendidamente imbeccato da Moschettoni, quando mancavano appena dieci minuti alla conclusione della contesa. Soddisfazione oltre che per il risultato, per la solidità del reparto arretrato e per la buona mole di occasioni creata. Domani trasferta impegnativa sul campo della lanciatissima Vigor Montecosaro di mister Roscioli.

Real-Muscolina-donne

La formazione del calcio a 5 del Real Muscolina

Non è da meno la squadra femminile del Real che milita nel campionato di serie A di calcio a 5, primo impegno agonistico sul campo di Chiaravalle: inizio titubante e condizionato dall’emozione, le chiaravallesi si portano sul doppio vantaggio ma qui emerge la determinazione e la qualità delle civitanovesi che, trascinate dall’infallibile bomber Sbrascini, ribaltano la bilancia portandosi sul 3-2 conclusivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X